Famiglia

Francesco Arca papà tenerissimo! L’ex tronista di Uomini e Donne impazzito per Maria Sole, la figlia avuta con la sua attuale compagna. La piccola tra pochi giorni compirà un anno…

 

Una famiglia davvero bella: innamoratissimi della loro prima figlia, Maria Sole, Francesco Arca e Irene Capuano sono genitori tenerissimi. E per la gioia dei fan, condividono alcuni momenti delle loro giornate a tre sui social. Francesco Arca sembra davvero innamorato: della compagna e della piccola Maria Sole, che 1 settembre compirà un anno.

(Continua dopo la foto)

arca-dentro La famigliola ora è in vacanza in Toscana. Prima qualche giorno a Siena, la città dove è nato l’ex tronista di Uomini e Donne, poi al mare. Maria Sole somiglia sempre di più al papà, tranne che per gli occhi blu, ereditati dalla mamma. Per Francesco dalla sua nascita è cambiato tutto, in un’intervista tv ha raccontato: “Da due anni cercavo di avere una bambina. A settembre è nata. Con una figlia arriva un rincoglionimento senile. Ti rendi conto che prima facevi tutta un’altra vita. Dai un altro peso alle parole amore e felicità. Da lì riparte tutto”.

(Continua dopo la foto)

arca-dentrodue

Le vacanze stanno per finire e presto Francesco Arca tornerà in televisione con la fiction di Canale 5 “Sacrificio d’amore“. Nella serie in 22 puntate l’attore interpreta Brando, un cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per amore della donna che ama. Intanto, per Maria Sole è ancora tempo di bagnetti in compagnia del suo papà, che non la lascia sola nemmeno per un secondo. Nella vita della piccola sono molto presenti anche Emma Marrone e Giuliano dei Negramaro, zii d’eccezione.

(Continua dopo la foto)

arca-dentrouno

Maria Sole ha anche un amichetto molto speciale, ossia Enea, il figlio della coppia formata da Laura Chiatti e Marco Bocci: i due bambini sono molto uniti e Francesco Arca è particolarmente fiero di questo, anche se inizia già ad essere un po’ geloso della sua amata Maria Sole. “Riparliamone fra 12 anni, lì cominceranno i problemi!” ha confessato. “Sono teneri Enea e Sole insieme: vivono una sintonia incredibile“.

La stessa sintonia che sembra aver trovato con Irene Capuano di cui è innamoratissimo, tanto che l’attore ha confermato più volte che la nascita di Maria Sole sembra averli uniti ancora di più.