Fotogallery Gravidanza

Donne vip in gravidanza: le foto delle future mamme! [FOTOGALLERY]

ilaria000

I settimanali di gossip hanno pane per i loro denti: in questi mesi sono numerosissime le mamme vip che sono in dolce attesa, e noi non possiamo certamente esimerci dal compiere un piccolo riassunto delle principali gravidanze!

Leggi anche: Tutti i bimbi vip che aspettiamo nel 2015!

In primo luogo, sebbene per il momento non vi sia nessuna conferma ufficiale, sembra altresì non vi siano particolari dubbi visivi sulla possibilità che Ilaria D’Amico sia incinta: il pancino svelato da Chi è un chiaro indizio dell’avvento di un erede in casa Buffon. Le foto sono state scattate al largo di Porto Ercole, durante un’uscita in barca che la conduttrice ha realizzato con il compagno e con i figli, mostrando forme rotonde e una felicità senza limiti!

Tra le mamme vip più attese c’è poi Elisabetta Canalis, che sul suo profilo Twitter ha annunciato ai fan di aspettare una femminuccia. La showgirl ha anche ringraziato tutti per esserle stata vicina lo scorso anno, nel momento più brutto, quello dell’aborto. L’annuncio della gravidanza della Canalis è comunque arrivata quando oramai tutti sapevano, ufficiosamente, del suo stato. Complici anche delle forme sempre più morbide…

Ancora, si attendono novità sulla gravidanza di Silvia Toffanin, che ha annunciato di essere in dolce attesa direttamente in televisione. La 35enne conduttrice ha dichiarato “Darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo”. Merito dello “scoop” è di Ilary Blasy, amica di Silvia, che in studio durante un’intervista nella trasmissione Verissimo ha incalzato la compagnia di Piersilvio Berlusconi fino a farle ammettere che gli ultimi outfit, decisamente più morbidi del solito, erano dovuti a una “sorpresa”.

Leggi anche: Mamme vip, chi lo diventerà nel 2015?

Ma non è finita qui: nella nostra fotogallery trova spazio Luisa Ranieri, a 41 anni incinta per la seconda volta. “E’ femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni. Questa gravidanza non l’abbiamo cercata” – ha affermato Ranieri, che si appresta a varare il secondo fiocco rosa in casa Zingaretti. E, da quanto si legge, pare proprio l’attore ad aver convinto la compagnia a volere un secondo figlio: “Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. È stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande“.

Prima esperienza da padre, infine, per Costantino Vitagliano, in attesa che la propria compagna, Elisa Mariani, gli dia questa grande soddisfazione…