Famiglia

Forma al top per Ilary Blasi. La conduttrice vola in Grecia con Francesco Totti e i figli: mentre Christian e Chanel giocano da soli in acqua, la piccola Isabel ha bisogno ancora delle attenzioni dei genitori. Ma tutti gli occhi sono per lei

 

Ma che splendida famiglia! Tutti insieme appassionatamente i Totti sono davvero meravigliosi: Francesco, la moglie Ilary Blasi e i figli Cristian, Chanel e Isabel sono stati fotografati a Mykonos. Il campione, che ha dato l’addio al calcio da poche settimane, ha portato tutta la sua famiglia sotto il sole della Grecia per iniziare alla grande la stagione estiva. Ma tutti gli occhi sono per lei: ad attirare l’attenzione, com’è ovvio che sia, è la bellissima conduttrice del Grande Fratello Vip. Ilary indossa un bikini che ne esalta le curve perfette, come dimostrano le foto pubblicate su Oggi.it. Gli scatti dimostrano ancora una volta come, seppur passino gli anni e aumentino le gravidanze,Ilary resta meravigliosa, addirittura ancor più bella di quanto sia mai stata in passato. Niente tropici o Usa, quindi, per Francesco Totti e Ilary Blasi, meglio Mykonos, super spiati dai paparazzi in una spiaggia piuttosto affollata. La 36enne indossa un bel costume intero scollatissimo sulla schiena. Il lato b è da dieci e lode e le curve sono al top. Fisico super anche per Francesco, che è partito senza aver preso alcuna decisione per il suo futuro prossimo. In molti vorrebbero Francesco Totti ancora calciatore, l’ex giallorosso ha detto addio al campo con la Roma, ma non ha sciolto le riserve su quel che farà e ha ricevuto numerose offerte. La società aspetta una sua risposta per averlo come dirigente. (Continua dopo le foto)

ilarydentro

Il 40enne, però, rimane in silenzio, si gode, invece, la vacanza a Mykonos. In spiaggia bagni, coccole con Ilary Blasi e qualche scambio col pallone tra i piedi. Allo sport non rinuncia mai. Le loro attenzioni di genitori la piccola Isabel. L’ultimogenita di casa Totti ha rapito mamma e papà che non esitano a dedicare a lei tutta la loro attenzione. Francesco cerca di divertire la sua bambina, tentandola con un giochino, ma la piccola appare dubbiosa, probabilmente interessata a qualcos’altro. Dietro di lei a tenerla perché non cada, c’è mamma Ilary che la guarda sorridente e intenerita. (Continua dopo le foto)

ilarydentro1 ilarydentro2

Più grandi e determinati a godersi le vacanze con un minimo di libertà in più, Cristian e Chanel giocano tra loro divertendosi tra sabbia e onde. Papà perfetto, Francesco trova perfino l’energia di insegnare all’altra sua bambina a fare surf. Infine, si annuncia intensissima la prossima stagione tv per Ilary Blasi, che condurrà il GF Vip 2 già in autunno su Canale 5 e poi rimarrà salda al timone di Le Iene, in coppia, stavolta, con il neo acquisto Mediaset, Nicola Savino.