Fotogallery Storie di vita

#FollowMeTo: ecco come una coppia ha scelto di festeggiare il matrimonio [FOTOGALLERY]

followmeto

Il progetto #FollowMeTo potrebbe essere noto a tutti coloro i quali sono grandi aficionados di Instagram, il social network fotografico per eccellenza. Per tutti gli altri, il nostro post odierno verrà comunque in soccorso, proponendovi una serie di scatti fotografici che potranno colmare questa mancata conoscenza.

Leggi anche: I 10 nidi d’amore più romantici del mondo, ecco quali sono

Il progetto di cui sopra è stato realizzato da una coppia di giovani sposi, Murad e Natalia Osmann, che fin dall’epoca del fidanzamento (2011), per poi proseguire dopo il matrimonio e fino ai giorni nostri, hanno compiuto dei viaggi in giro per il mondo, documentandoli in maniera creativa ed estremamente attrattiva.

Negli scatti fotografici registrati prima, durante e dopo la luna di miele, infatti, Murad ritrae Natalia mentre la sua fidanzata / moglie lo conduce alla scoperta di alcune delle più straordinarie bellezze del mondo. L’effetto visivo è naturalmente di grande impatto, e non possiamo che rimanere catturati dalla gradevolezza delle foto.

Leggi anche: Consigli per viaggiare con i bambini

Al termine dei loro viaggi in giro per il mondo, e al termine di un’attenta selezione del proprio book fotografico, la coppia ha poi deciso di realizzare un libro di immagini mettendolo in vendita su Amazon. Per tutti gli altri, c’è ancora la possibilità di seguire i due su Instragram, ed essere dunque sempre aggiornati sui luoghi dove Natalia sta conducendo suo marito.

Una bella idea creativa, che ci è sembrato utile e gradevole poter condividere con voi. Che ne pensate? Avete mai realizzato degli scatti innovativi delle vostre vacanze?

Fonte: Bored Panda