Famiglia

Fiocco azzurro per la coppia vip! Dopo il matrimonio in gran segreto alle Maldive, i due danno il benvenuto al secondo figlio. Ma accanto alla gioia dopo il nuovo arrivo…

 

Festa grande e fiocco azzurro in casa De Rossi. È nato Noah, il secondo figlio del calciatore della Roma e della moglie Sarah Felberbaum. I due si erano sposati in gran segreto lo scorso Natale alle Maldive. A darne notizia la Roma, che con un tweet ha comunicato al mondo il lieto evento: “Congratulazioni a Daniele De Rossi che è diventato padre per la terza volta. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa”.

(Continua dopo la foto)

daniele.dentrpdue Per la bella  attrice è il secondo figlio dopo Olivia Rose, di due anni e mezzo. Per il centrocampista della Roma e della Nazionale è invece il terzo, dopo Gaia (avuta dalla sua ex Tamara Pisnoli, attuale compagna di Arnaud Mimran) e Olivia Rose. De Rossi e la Felberbaum fanno coppia fissa da cinque anni e solo lo scorso Natale i due si sono detti sì.

(Continua dopo la foto)

daniele-demtrpimp

Intanto, per il neo papà accertamenti a Villa Stuart. De Rossi si era infortunato la scorsa settimana in azzurro. Il centrocampista della Roma è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno confermato i postumi del trauma diretto con ematoma sottocutaneo e muscolare nella regione del muscolo gemello mediale della gamba sinistra. Il centrocampista era stato costretto a lasciare il campo nell’amichevole della Nazionale contro la Francia di giovedì sera, a seguito di un contrasto. “De Rossi – fa sapere lo staff medico giallorosso – continuerà il protocollo individuale programmato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”.

(Continua dopo la foto)

daniele-dentro

Tempi di recupero previsto: almeno due settimane. Già certa l’assenza nel debutto d’Europa League del 15 settembre col Viktoria Plzen a causa della squalifica inflittagli dall’Uefa. Il ritorno in campo dovrebbe quindi coincidere con la trasferta in casa della Fiorentina del 18 settembre.