Bambino

Finalmente: vi presentiamo Ella e Alexander! I paparazzi italiani “fregano” George Clooney: finora non c’era riuscito nessuno. A tre mesi dalla loro nascita, ecco le eccezionali immagini dei due gemellini

 

Sempre mano nella mano, a braccetto, stretti. Lei in un vestito di chiffon di seta lilla semitrasparente, lungo fino ai piedi firmato Atelier Versace con un’acconciatura dei capelli particolare, anni 50. Lui in smoking d’ordinanza con papillon nero. George Clooney e la moglie, Amal Alamuddin, hanno stregato Venezia. Ma gli occhi non erano solo per loro: finalmente la coppia aveva con sé i gemelli, Ella e Alexander. A mostrare in esclusiva le foto dei piccoli, paparazzati sul motoscafo con il divo in Laguna, è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Le foto dei gemelli mostrano i bimbi nati lo scorso giugno e finora protetti costantemente pur di garantire la loro privacy. Finora George Clooney era riuscito a salvaguardare da sguardi indiscreti la privacy e i volti dei bambini più celebri e desiderati del mondo vip. Ma gli obbiettivi di Chi lo hanno battuto. Le foto sul settimanale mostrano i gemelli avuti da George Clooney e dalla 39enne Amal nel porta enfant a Venezia. (Continua dopo la foto)

gemellinidentro

Sono in motoscafo con i loro genitori, che li accudiscono costantemente e sono pazzi di loro. Clooney è alla Mostra del cinema di Venezia 2017 per presentare il suo ultimo film da regista, Suburbicon, e ovviamente Amal lo ha accompagnato. Dopo aver affascinato tutti con il loro charme di coppia innamorata sul red carpet, George ha dato un’intervista a Entertainment Tonight e ha parlato dei gemelli. (Continua dopo le foto)

gemellini2 gemellinidentro

“Io e Amal sapevamo che sarebbero stati bambini molto osservati, e anche da adulti saranno giudicati per ogni loro gesto. Quindi volevamo cominciare col piede giusto dandogli nomi normali, non sciocchi”, racconta George con la consueta ironia. Ed ecco spiegato perché i gemelli si chiamano Ella e Alexander: sono nomi normali. “Non si chiamano così per Alessandro il Grande e Ella Fitzgerald”, spiega Clooney. Poi passa a descriverli, e anche se non li ha mai portati in pubblico ci sembra di vederli già: “Alexander è un monello, ha già un atteggiamento combattivo. Si siede e mangia. Ella invece è molto elegante, è tutta occhi. Somiglia ad Amal, grazie a Dio!”.