Famiglia

Finalmente! Finora aveva sempre evitato, per non destare le ire della regina. Ma ora arriva l’affronto: Principe Harry e Meghan Markle, le prime foto insieme mano nella mano

 

Finalmente! Finora aveva evitato ma ormai  i tempi sono maturi. Dopo le prime uscite pubbliche a distanza di sicurezza, da una partita di polo lo scorso maggio, alle nozze di Pippa Middelton, Harry d’Inghilterra e Meghan Markle hanno fatto un piccolo passo in più verso l’ufficializzazione della loro storia. Il principe e l’attrice americana, a Toronto per gli Invictus Games, i giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari che hanno contratto disabilità permanenti in servizio, hanno assistito insieme a un incontro di tennis. Ma la notizia sta tutta in una foto: si sono mostrati mano nella mano, in pubblico, come tutte le coppie normali. Per la prima volta il principe Harry e la compagna Meghan Markle sono apparsi “ufficialmente” insieme a un evento pubblico, riservato ai veterani creato e promosso dallo stesso Harry nel 2014. Harry e Meghan erano presenti anche all’inaugurazione dei Giochi, sabato, ma separati da diciotto posti a sedere: Harry era seduto accanto a Melania Trump anche se lui non continuava a staccarle gli occhi di dosso, pur avendo di fianco la first lady d’America. (Continua dopo la foto)

harrydentro

Dopo 48 ore, con un look decisamente meno formale, eccoli di nuovo, per la prima volta insieme, e per di più mano nella mano, a un evento ufficiale. La manifestazione sportiva fondata nel 2004 dal principe per i militari rimasti feriti è stata l’occasione per la coppia di prendere parte a un evento che ha visto anche la partecipazione di Melania, al suo primo impegno ufficiale all’estero senza marito e del premier Justin Trudeau con famiglia. (Continua dopo le foto)

harrydentro1 harrydentro2

I due fidanzati, sottolineano i media britannici, all’inaugurazione  hanno scelto appositamente di non sedersi vicino per non distrarre l’attenzione dal messaggio e dall’importanza dei Giochi. E così, nell’Air Canada Centre di Toronto, il principe era seduto accanto a Melania mentre Meghan era insieme ad un amico, Markus Anderson, artefice dell’incontro tra i due. Due giorni dopo, però, sono apparsi sorridenti, mano nella mano, e si sono fatti strada divertiti tra i fotografi che non credevano ai loro occhi: hanno assistito all’incontro seduti vicini, più affiatati che mai. «Siamo due persone davvero felici e innamorate – ha raccontato Meghan a Vanity Fair America -Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo. L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona».