Senza categoria

Fedez e Chiara Ferragni, che coppia da copertina! Merito anche delle foto pubblicate sui social, ma le malelingue…

 

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di loro. La coppia Chiara Ferragni-Fedez ha tutti i presupposti per essere la più seguita dell’inverno. Ma la loro storia divide il web tra chi sostiene sia una montatura più che altro commerciale (per entrambi) e chi invece crede nell’amore. Come riporta il Corriere della Sera, fino a ora è stato il rapper milanese a seguire la Ferragni in tutti gli eventi ufficiali, dall’inaugurazione di una mostra in Triennale a Milano sul fenomeno blogger alla premiere fiorentina del film «Inferno», fino alla festa per i sette anni del blog Theblondesalad.com, oggi anche piattaforma e-commerce «È la prima volta che mi trovo in coppia con una celebrity, di solito ero io la famosa — dichiara lei a Vanity Fair —. In Italia, è lui la star, in America, gli faccio un po’ il c…. Non cerco pubblicità, sono sciocchezze. Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine».

(Continua dopo la foto)

fedez-dentro Ma chi è la nuova fiamma di Fedez? Ferragni, 29 anni, cremonese di nascita, fa la spola tra Milano e Los Angeles, dove vive. Lui invece vive a Milano: ha acquistato pochi mesi fa un super appartamento nel nuovissimo complesso residenziale milanese di City Life (due milioni di euro). La loro storia d’amore è nat quando la Ferragni, durante un suo soggiorno in Italia, si è imbattuta nella canzone in cui Fedez la prendeva in giro, «Vorrei ma non posto», tormentone dell’estate 2016 in cui citava il cane di Chiara Ferragni «che ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John».

(Continua dopo la foto)

fedez-dentrodue

Ma chi ha cercato chi? Dopo aver conosciuto il cantante a dicembre durante una cena con amici comuni, Fedez era sparito, finché Chiara ha fatto la prima mossa: «Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva «Chiara limoniamo». Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: “bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi”» continua la Ferragni. Tra i due sembra esserci molta intesa: «Con lui rido come una pazza» E lui posta su Instagram una foto, modalità vedo-non vedo, in cui, immerso in una piscina, stringe delle gambe (di Chiara) con un emoticon d’abbraccio come didascalia. Per la cronaca, insieme i due contano quasi 10 milioni di follower: 6.8 milioni lei, 2,5 lui.

fedez-dentrouno