Donna Famiglia

Federica Nargi, alla faccia degli haters! Accusata poco tempo fa di anoressia, l’ex velina aveva risposto duramente. Ma ormai non ci pensa più: eccola, mentre si gode Alessandro Matri e la piccola Sofia

 

Giusto poche settimane fa Federica Nargi era stata etichettata come anoressica per via di una foto che la mostra particolarmente magra mentre è dal parrucchiere. L’ex velina, che di solito ha un buon rapporto con i follower e risponde serenamente a tanti commenti, ha pubblicato in quel caso un lungo post di replica. “Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa e voglio sempre fare tutto da sola, ed è stato un periodo davvero intenso. Sono la prima che vorrebbe avere qualche chilo in più, ma per me è dura quanto per altri dimagrire. Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia”, ha aggiunto. Adesso la showgirl sembra però aver ritrovato la serenità. Insieme ad Alessandro Matri si gode i paesaggi innevati della Svizzera. I due per la loro vacanza hanno scelto la montagna con Sofia, la principessa di casa. (Continua dopo la foto)

nargidentro

La famiglia al completo alloggia nel lussuoso The Chedi Andermatt, lo stesso hotel scelto da Fedez e Chiara Ferragni per trascorrere il Natale. Il Chedi Andermatt ospita un’area benessere di 2400 metri quadrati che comprende un centro fitness, una vasca idromassaggio, un bagno di vapore e una sauna. Federica Nargi e Alessandro Matri con Sofia, dopo tante corse sullo slittino e lunghe passeggiate, si rilassano alla Spa e si lasciano coccolare. (Continua dopo le foto)

nargidentro1 nargidentro2

“Meravigliosa vacanzina di relax montagna felicità e amore”, scrive Alberto Matri, fratello del calciatore, partito anche lui per la montagna insieme a Monica Espositi. Quello che continua a colpire della Nargi è la sua vita privata cristallina: da anni lontana dai gossip, ormai fa coppia fissa dal 2009 con il calciatore Alessandro Matri. I due, tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo, hanno avuto Sofia a settembre 2016. La vita privata di Federica Nargi è molto famigliare: legata ai suoi genitori Claudio e Concetta, ha una sorella maggiore, Claudia, che lavora in una compagnia di Ingegneri a Roma e che ha sempre speso parole dolcissime e di stima per Federica, descrivendola come testarda ed equilibrata, una ragazza che nonostante i servizi delle riviste rimane attaccata ai suoi affetti e conduce una vita sobria.