Gossip

“Benvenuta amore nostro”. È nata! Alessandro Matri e Federica Nargi genitori bis

Un altro fiocco rosa! Federica Nargi e Alessandro Matri genitori per la seconda volta. È stato il neo papà bis, il calciatore 34enne del Sassuolo, a dare il grande annuncio ai fan sul suo profilo Instagram nelle prime ore di domenica, dove ha pubblicato una coccarda rosa che rivela anche il nome scelto per la nuova arrivata e accanto al post l’attaccante ha scritto: “Benvenuta Amore Nostro!!! #BEATRICE”. La piccola Beatrice è la secondogenita di Federica, ex Velina di 29 anni, e di Alessandro. I due sono diventati genitori per la prima volta di Sofia, che è nata a settembre 2016. La lieta notizia è stata subito festeggiata da tanti follower e amici vip della coppia. (Continua dopo la foto)

beat8

Sotto alla foto condivisa da Alessandro sono subito apparsi infatti i commenti di diversi personaggi noti. Marco Borriello ha scritto “Auguri Bomber”, poi sono arrivate le congratulazioni di Costanza Caracciolo, che a sua volta è diventata mamma da poco, di Flavia Pennetta e di molti altri colleghi di Matri, tra cui Luca Toni e Pazzini. (Continua dopo la foto)

beat5

La Nargi e Matri, che si sono conosciuti nel 2008 grazie ad amici comuni, hanno festeggiato da poco il loro decimo anniversario insieme. Lo hanno fatto condividendo due video dolcissimi in cui mamma, papà e la piccola Sofia giocano, scherzano e si dimostrano tutto il loro amore. Le nozze? Federica ne aveva parlato in un’intervista di qualche tempo fa a Verissimo: “Senza fretta. Vedremo quando”. (Continua dopo foto e post)

beat

beat9

beat3

https://www.instagram.com/p/BvFn868Ab1l/

A Silvia Toffanin aveva anche detto che lei e il suo Alessandro erano ancora indecisi sul nome della secondogenita: “Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”. Alla fine la scelta è ricaduta su Beatrice. Benvenuta!