Famiglia

Federica Nargi al settimo cielo: a fine settembre è diventata mamma. L’ex velina, già tornata in formissima, ora è pronta al debutto come attrice. Ma a far parlare di lei è questo scatto

 
“Il più bel Natale della mia vita”. È una giornata speciale quella di Federica Nargi, che sceglie Instagram per esprimere tutta la sua gioia in questo 25 dicembre. Un Natale particolare per lei e il calciatore Alessandro Matri, perché è il primo Natale da genitori: i due lo sono diventati lo scorso 26 settembre quando l’ex velina ha messo al mondo la loro prima figlia, Sofia. La coppia ha scelto come data per il battesimo della piccola proprio il giorno del 25 dicembre: doppia festa per loro e per la bimba, che accanto al suo primo Natale ha potuto festeggiare anche il suo primo sacramento. E per condividere con i numerosi fan la gioia di quei momenti magici, la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto del giorno di festa. “Una giornata ricca di emozioni, un 2016 più bello di questo non poteva esserci” ha commentato la Nargi, tracciando un bilancio positivo di quest’anno che volge al termine in cui è stata circondata dall’amore del compagno e dalla gioia per l’arrivo della figlia. Non è mancata poi anche una foto della piccola con addosso un bellissimo vestitino bianco. Ma a differenza di molte colleghe che non si fanno remore nel pubblicare anche il viso dei figli, lei ha voluto difenderne la privacy evitando di mostrarne il volto. (Continua dopo la foto)

fededentro1Dal punto di vista professionale, l’ex velina è pronta al debutto nei panni di attrice nella fiction Mediaset Il bello delle donne, che andrà in onda a gennaio. Completamente rivoluzionato il cast della nuova serie: resistono infatti pochi dei protagonisti cardine, tra cui Antonella Ponziani, Massimiliano Bellinzoni e Giuliana De Sio, questi ultimi due eterni rivali nei panni del parrucchiere Luca Manfridi e Annalisa Bottelli.

(Continua dopo le foto)

fede-dentro

fededentro2

Non ci sarà invece Stefania Sandrelli, come inizialmente ipotizzato da molti. Per il resto, si segnala un’infornata di nuovi attori: oltre alla Arcuri e alla Cardinale, arriveranno Alessandra Martinez, Anna Galiena, Stefano Dionisi (sarà il papà della Del Vesco) e Lina Sastri, cliente abituale del salone. Debutta come attrice proprio la Nargi che ha scoperto di essere incinta proprio durante le riprese e che nella fiction avrà una relazione con Francesco Arca. Durante le otto puntate farà dei piccoli camei anche Gianluca Mech: l’imprenditore ed ex naufrago interpreterà se stesso.