Gravidanza

Federica, che dolce l’attesa! Manca poco al parto per la ex velina di Striscia e lei si mostra sui social in tutte le sue splendide forme di futura mamma…

 

Manca poco al parto e lei, Federica Nargi, si gode gli ultimi giorni di relax estivo. Trascorse le vacanze a Formentera, l’ex velina è rientrata a Milano per prepararsi all’arrivo della bambina. E si mostra felicissima e serena nell’ultimo scatto social del suo pancione che – al nono mese di gravidanza – si fa ben notare. Lei chiama la nascitura “la mia piccola principessa”. Il padre è Alessandro Matri e i due sono legati da sette anni.

(Continua dopo la foto)


fede-dentrooj
Attaccante del Sassuolo ex Juve e Milan, Alessandro Matri ha spento 32 candeline nei giorni scorsi, festeggiando nel migliore dei modi il trionfo della sua nuova squadra contro la Stella Rossa nei preliminari di Europa League. Per l’occasione Federica Nargi, 26enne, gli ha dedicato un messaggio sui social.

(Continua dopo la foto)

fede-dentrookk

 

“Passano gli anni, passano velocemente. E noi siamo stati capaci di crescere insieme un pochino alla volta. In questi anni abbiamo condiviso i nostri momenti più belli, ma anche quelli peggiori, ma sempre con la voglia e la forza di sostenerci l’un con l’altro. Un amore semplice, puro, sincero. Cosa poter desiderare di più in questo momento? Nulla… Tutto quello che possiamo desiderare e’ custodito dentro di me, frutto del nostro grande AMORE. Buon Compleanno amore mio”.

(Continua dopo la foto)

fede-dentro

Ex Velina di Striscia la Notizia, Federica e Alessandro sono una delle coppie più longeve del mondo del calcio e a breve festeggeranno grazie all’arrivo della primogenita.

fede-dentrouno