Gossip

“Farà la fine di tutte le altre!”, insinuavano i maligni descrivendolo come un play boy. E invece no: la top model gli ha addirittura dato il primo figlio

 

A novembre la supermodella russa ha sfilato sulla passerella di Victoria’s Secret con il suo pancione, che aveva invano cercato di nascondere ricorrendo a vari escamotage. Allora, si era ipotizzato che fosse al terzo mese e che il suo bambino sarebbe nato in primavera e così è stato. Il piccolo è nato a fine marco e solo ora trapela sul tabloid americano People. Insomma, festa grande per Bradley Cooper e Irina Shayk, diventati genitori per la prima volta. Nessuno è al corrente del sesso del piccolo Cooper Jr. Irina e Bradley, infatti, hanno voluto mantenere il più stretto riserbo sulla nascita del loro primo figlio, al punto tale da non rilasciare nemmeno una dichiarazione attraverso i rispettivi portavoce. Tra gli attori più famosi del momento, considerato un vero e proprio sex symbol, Bradley Cooper è descritto come un padre e un compagno più che perfetto. Come riportato dal Daily Mail, il protagonista di pellicole come Limitless e Una Notte da Leoni, non avrebbe mai lasciato sola Irina, accompagnandola ad ogni incontro con i medici, fino al momento del parto. Una fonte vicina alla coppia ha descritto Bradley come un padre molto attento e premuroso e forse la notizia della nascita di Cooper Jr. è stata diffusa poche ore fa, a ben due settimane dal parto. E pensare che all’inizio il gossip diceva che anche Irina Shayk sarebbe stata soltanto l’ennesima fidanzata di Bradley Cooper, finendo poi come è successo con Jennifer Esposito e Renée Zellweger. Si sbagliavano, invece. (Continua dopo la foto)
bradentroIl sospetto che il piccolo fosse già venuto alla luce è venuto a seguito di una recente uscita di Irina con la propria mamma: maxifelpa e sandali, ma della pancia più nessuna traccia. La top model – che in passato è stata sentimentalmente legata a Cristiano Ronaldo – è subito apparsa in perfetta forma, nonostante la recente gravidanza: “Merito del continuo allenamento – ha rivelato una fonte vicina alla top model – Irina ha continuato a mantenersi in forma anche durante la gestazione, grazie ad esercizi mirati e ad un bravo trainer. Questo le ha permesso di tornare, in brevissimo tempo, alla sua statuaria forma fisica”. (Continua dopo le foto)

braddentrook

bradentro2Ora che hanno una famiglia, manca solo il matrimonio. Bradley Cooper già si era sposato con la ex moglie Jennifer Esposito, ma la loro unione è durata pochi mesi e si è conclusa all’improvviso. Ancora non si sa se l’attore la sposerà ma un indizio c’è: è l’anello di diamanti e smeraldi che Irina Shayk indossa da un po’ di tempo sull’anulare sinistro.