Famiglia

Eva Longoria, che fine hai fatto? L’indimenticabile signora Solis di Desperate Housewives è tutt’altro che una casalinga disperata. Da quando si è sposata, lo scorso anno, non fa che stare in luna di miele

 

Dopo Messico, Cambogia, Hawaii e Spagna, a Marbella, i due neo sposini – sono convolati a nozze nel maggio 2016 – sono stati pizzicati durante un giorno di mare sulla splendida spiaggia di Miami Beach. Il look della star? Un bikini coperto da una lunga camicia bianca, utilizzata come copricostume. Coi suoi capelli color cioccolato e i suoi occhi neri è lei la pecora nera della famiglia. Per molti anni è stata addirittura convinta di essere adottata: le sue tre sorelle Elizabeth, Emily ed Esmeralda (tutte di origini messicane) hanno la pelle e i capelli chiari e gli occhi azzurri. Riuscite ad immaginare che una bellezza come Eva Longoria si sia sentita “il brutto anatroccolo” per anni? Ebbene, è successo. Il suo attuale marito è l’imprenditore Jose Antonio Baston, ma la star divenuta famosa grazie a Desperate Housewives, è stata in precedenza sposata a Tyler Christopher (General Hospital), e poi al cestista dei San Antonio Spurs, Tony Parker (è finita per un presunto tradimento da parte dello sportivo). Il matrimonio con Pepe (il soprannome di Baston) è avvenuto in Messico e a disegnarle l’abito da sposa è stata Victoria Beckham. (Continua dopo la foto)

evadentro3

Eva Longoria continua insomma la lunga luna di miele dopo le nozze del maggio 2016 con Baston, produttore messicano e presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa. I neo sposi, dopo essere stati in giro per il mondo hanno deciso di fare qualche giorno di relax a Miami Beach. E qui sono stati fotografati sotto l’ombrellone mentre si scambiano baci appassionati. L’attrice, nota amante dei quattro zampe ha portato in spiaggia anche Popey, il bulldog inglese dal pelo grigio che ha “adottato” l’anno scorso per dare un compagno di gioco al suo bianco maltese Jinxy. (Continua dopo le foto)

evadentro1 evadentro

Abbigliamento casual per la protagonista di Desperate Housewives e bandata alla “pirata” per il marito. Per loro solo baci e carezze: insomma, una coppia a tutto amore! Due anni fa, la Longoria aveva detto: “Ho appena compiuto 40 anni, quindi ho pensato: “Il tempo stringe?” Dovrei pensare ad avere dei bambini, ma sento che la mia vita è piena. Niente ansie, dunque, anche perché dei bambini nella sua vita ci sono già. Il fidanzato Pepe, come viene chiamato da tutti, ha avuto tre figli da un precedente matrimonio. “Sono stati un tale dono nella mia vita, non sento che ci manca qualcosa solo perché non abbiamo un figlio nostro”, ha aggiunto Eva, pur non escludendo la possibilità di allargare la famiglia, prima o poi.