Gossip

Eva Herzigova si sposa. Dopo 15 anni di relazione e tre figli la top model è pronta: tutto merito di uno splendido 40enne italiano. Ecco chi è Gregorio

 

E pensare che si era sempre detta allergica alle nozze. Ora, a quanto pare, la sua avversione è passata. La top model Eva Herzigova ha annunciato il matrimonio con il compagno Gregorio Marsiaj. La supermodella di origine ceca, 44 anni, e l’imprenditore torinese, 40, hanno tre figli: George, di nove anni, Philipe, 6, ed Edward, 3. “Non sono una fan del matrimonio – aveva detto Eva nei primi tempi delle sua frequentazione con Marsiaj nel 2002 – Una relazione è continua evoluzione e il matrimonio spesso ferma questa progressione amorosa”. In realtà, aveva poi aggiunto: “Sono una ragazza molto indipendente e mi piace la solitudine. Sono come un gatto: mi piace essere accarezzata, ma ho anche bisogno di andare via per poi tornare”. Ma erano altri tempi. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la supermodella ha ufficializzato il fidanzamento in vista del grande passo con l’imprenditore torinese con cui vive da 14 anni. Dopo un matrimonio fallito con Tico Torres, batterista di Bon Jovi, la Herzigova aveva detto di non essere una fan del matrimonio. “Una relazione è continua evoluzione e il matrimonio spesso ferma questa progressione amorosa” aveva dichiarato. Gregorio deve averle fatto cambiare idea e ora fervono i preparativi per le nozze. (Continua dopo la foto)

evadentro1“Scoperta” a 16 anni, carriera al top per altri 20, Eva ha fatto parte di quel gruppetto di supermodelle tanto famose da non aver bisogno del cognome: Cindy, Linda, Naomi, Claudia, Kate. A lanciarla nella stratosfera, come ricorda IoDonna è stata una campagna per Wonderbra (Hello Boys) diventata storica, poi le passerelle di tutto il mondo, le copertine di settimanali e mensili, il successo con stilisti come Gianni Versace, Christian Dior, Yves Saint Laurent,Valentino.

(Continua dopo le foto)

evacop

evadentro

Sostiene di essere stata “impossibile’’, ammette che lavorare con lei in quegli anni fosse molto difficile per via della mole travolgente d’impegni. Poi, un matrimonio con Tico Torres, batterista di Bon Jovi, nel 1996, seguito da un divorzia nel 1999. L’amore stabile arriva con Gregorio nel 2002. E dopo 15 anni di vita insieme, è arrivato il momento del matrimonio.

evadentro2