Famiglia

“Esagerati!”. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la gita in famiglia finisce sui giornali: con loro i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ma, soprattutto, quelle “presenze” che non passano certo inosservate

 

Nonostante sia un volto noto della tv, sempre molto garbata nelle trasmissioni che conduce, Silvia Toffanin non ha mai amato mostrare la sua vita privata sui giornali. Il rapporto con i suoi figli è molto intimo e raramente la Toffanin ne ha parlato con i quotidiani. La conduttrice di Verissimo ha due bambini: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. I suoi gioielli sono nati dalla lunga relazione con Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex presidente del Consiglio italiano. Ora, con l’arrivo della primavera la coppia ama approfittare del bel tempo per godere di Santa Margherita Ligure, una delle mete di riposo preferite dai due. Silvia e Pier Silvio, che la scorsa estate hanno improvvisamente rimandato le nozze, sono stati sorpresi da “Diva e donna” mentre passeggiano per la cittadina, accompagnati dai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. (Continua dopo la foto)

dentro2

Ma la famigliola non è sola. Come dimostrano le foto di Diva e Donna, con loro uno stuolo di body guard che non li abbandona un attimo. Silvia Toffanin è diventata mamma per la prima volta il 10 giugno del 2010. Il primo figlio è stato un maschietto, che la Toffanin ha deciso di chiamare Lorenzo Mattia. Nel 2015 finalmente è arrivata anche la femminuccia: anche questa volta i genitori hanno dato alla bimba un doppio nome, Sofia Valentina. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro

Ma che mamma è? Apprensiva, dolce e presente. Infatti c’è sempre nella vita dei suoi figli, nonostante i tantissimi impegni di lavoro.
Silvia ha rivelato di non capire prima di diventare mamma per la seconda volta come si potessero amare più figli allo stesso modo. “Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale”, ha spiegato.