Papà

“Esagerati!”. Avete mai visto Leone Facchinetti? È il figlio più piccolo di Francesco, avuto dalla moglie Wilma Helena. Ecco la sua mega festa per i tre anni

 

“L’amore per un figlio è l’unica cosa che nella vita dura per sempre! Auguri Leo, sono 3 anni e io ti amo sempre di più. Papà”. Sono queste le parole di Francesco Facchinetti, nel giorno del compleanno del figlio, avuto con la moglie Wilma Helena. Gonfiabili, un mago, una torta su più piani e tanti dolci decorati a tema per un party esagerato. Mega festa di compleanno nel giardino di casa a Mariano Comense per il piccolo Leone Facchinetti che ha festeggiato i suoi tre anni con gli amichetti, la sorellina Liv, papà Francesco, mamma Wilma Helena e il nonno Roby, storico cantante dei Pooh. Il tutto condiviso sui social con una fotografia che immortala la famiglia davanti alla torta. Il presentatore tiene in braccio Leone e, insieme a lui, soffia sulle candeline: “Non ho mai perso quel brutto vizio di spegnere le candeline altrui”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)

fradentro

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, sposati dal 2014, hanno pensato a ogni dettaglio: nell’ampio spazio verde che circonda la loro casa a Mariano Comense, per Leo hanno voluto tante bandierine colorate, una torta gigante gonfiabile, giochi, una macchina sparabolle e un mago. E poi una dedica speciale anche da parte di mamma: “Sei il mio ometto, il mio amico, mio piccolo eroe. Stai crescendo troppo in fretta, fermati. Lui sa già quello che vuole, ha scelto tutto lui – la torta, i dolci, i biscotti”. Certo, tra i fan non sono mancate le critiche per l’eccessivo sfarzo della festa ma tant’è. (Continua dopo le foto)

fradentro1 fradentro2 fradentro3

E nonno Roby poteva essere da meno? Il cantante pubblica una foto del compleanno su Facebook e scrive: “Dolcissimo Leo, poco fa hai spento 3 candeline sulla tua torta tutta colorata. A questa festa hanno voluto partecipare tanti amichetti per festeggiarti e io non potevo mancare! Ancora buon compleanno tesoro mio. Nonno Roby”. Francesco Facchinetti ha tre figli: la prima Mia, avuta dalla breve relazione con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, e gli altri due, Lavinia Angelica Catherine e Leone, avuti dalla moglie Wilma Helena Faissol. Mia, nata il 4 settembre 2011, ha cinque anni ed è la più grande, Leone è il secondogenito ed è nato il 29 ottobre 2014, mentre l’ultima arrivata è Lavinia, nata lo scorso 8 marzo.