Notizie

Era uscito di casa con gli amici per una gita, come spesso faceva. Ma qualcosa è andato storto: il tuffo in acqua per questo 17enne si è trasformato in tragedia…

 

Dramma in provincia di Cesena. Il ragazzo, 17 anni, era uscito con un gruppo di amici intenti a trovare sollievo dal caldo. Si è tuffato da una cascatella, ha sbattuto la testa contro una roccia e ha perso la vita. È finita in tragedia la gita del giovane che, insieme agli amici aveva raggiunto località Civorio per fare il bagno nel torrente Borello che in quel punto, dopo la cascata, forma uno specchio d’acqua.

(Continua dopo la foto)

tuffi-dentro Come riporta il Resto del Carlino alle 15.30 il ragazzo si è tuffato, ma non è più riemerso. Allarmati, gli amici hanno subito chiamato i soccorsi. Il suo corpo è stato recuperato esanime poco dopo dal 118 e dai vigili del fuoco (giunti da Forlì), per ritrovare il corpo del giovane poco più a valle, privo di vita. Il medico legale ha visto il corpo e non ha ritenuto di dover procedere all’autopsia.

(Continua dopo la foto)

tuffi-fbdentro

Non è chiaro se sia risultata fatale l’impatto nella caduta, oppure se abbia solo perso i sensi e sia annegato. I genitori, piombati nella disperazione, hanno appreso la notizia dalle forze dell’ordine.

vigili-dentro