Donna

“Era ora!”. Alena Seredova, chissà da quanti anni lo aspettava. Tradita da Gigi Buffon davanti a tutta Italia, nonostante il nuovo amore con Alessandro Nasi, lancia la bomba che sotterra l’ex

 

Ha lasciato la Juventus tra lacrime e sospiri, ma c’è chi sta vivendo l’addio di Gigi Buffon con grande sollievo. Alena Seredova intervistata da Matrix Chiambretti ha parlato anche dell’addio dell’ex capitano bianconero. E non ha certo risparmiato una frecciatina niente male: “Adesso che ha lasciato tornerò a tifare Juve con più forza. Al Mondiale 2006 non avevo idea di ciò che sarebbe successo. Le corna? L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Meno male che non ho fatto un incidente. Gigi parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa. Con la D’Amico? Non c’è alcun rapporto…”. Insomma, il rancore per quanto l’ex le ha fatto c’è ancora e si fa sentire. E resiste nonostante la Seredova ora abbia lasciato quel capitolo della sua vita alle spalle e ha iniziato una nuova relazione con Alessandro Nasi che fa parte della famiglia Agnelli essendo cugino di John e Lapo Elkan. Particolarità? Anche lui è sotto contratto con la Juventus nel reparto commerciale. Un motivo in più per tornare a tifare Juve. (Continua dopo la foto)

dentroLa Seredova, ex moglie di Gigi Buffon – portiere della Juve e della Nazionale – con lui ha avuto due figli, Luis e David. In questi giorni in cui l’ex marito celebra il record dei 38 anni di carriera, l’abbandono della Juve (squadra nella quale milita dal 2001) ed è pronto ad affrontare nuovi orizzonti calcistici, tutti cercano una sua dichiarazione. Che è arrivata a Matrix su Canale 5 alla presenza del conduttore e di Alfonso Signorini, all’epoca direttore di “Chi”, che fu il primo ad informare – via radio – la bella Alena che il marito le era infedele (la storia con Ilaria D’Amico, conduttrice Sky, era già iniziata). (Continua dopo le foto)

99-566203-000011dentro2

Le sue parole: “E meno male che non ho fatto un incidente anche se avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino” scherza oggi lei. Ma il suo è un sorriso un po’ tirato, aggiungendo: “Di corna non è mai morto nessuno”.