Gossip

Emma Marrone, ma che è quel pancino? Dopo la tragica esperienza a Ibiza, la cantante è tornata nella sua Puglia. Con lei in vacanza c’è un cantante famoso

 

Emma Marrone è tornata nella sua Puglia dopo la brutta esperienza di Ibiza dove è stata narcotizzata e derubata. Il settimanale “Chi” l’ha paparazzata in barca con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. I due, oltre ad essere colleghi sono amici di vecchia data. Appaiono sorridenti e rilassati, mentre si trovavano con un gruppo di amici a Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Dopo tante chiacchiere e risate, il leader dei Negramaro ha sfiorato il pancino sospetto della collega in costume da bagno verde scuro, un particolare che non è sfuggito di certo agli obiettivi indiscreti dei paparazzi appostati a caccia di vip. Emma e Giuliano si conoscono da una vita e hanno molta confidenza. Il leader dei Negramaro ha posato una mano sulla pancia della collega e lei ha dimostrato imbarazzo, nascondendo il volto con le mani.  Il gesto ha subito scatenato il gossip: un ironico tentativo di sottolineare qualche chilo di troppo o una manifestazione d’affetto per un bebè in arrivo? Insomma, Emma è incinta? La verità è che dietro c’è dell’altro. (Continua dopo la foto)

emmadentro1

I due artisti si conoscono fin dai tempi in cui non erano ancora noti al grande pubblico ed entrambi hanno sempre confessato di essere delle buone forchette. Infatti, la cantante si è resa protagonista di una simpatica gag assieme all’amico che le ha sfiorato dolcemente la pancia “lievitata” per l’amore della buona cucina. Dunque, niente bebè in arrivo per la direttrice artistica di Amici, anche se ha più volte confessato di voler diventare madre anche senza un compagno accanto. (Continua dopo le foto)

emmadentro2 emmadentro

Nelle settimane passate, Il giornale.it ha divulgato una notizia alquanto sconvolgente che ha riguardato proprio Emma Marrone. Secondo quanto riportato dalla testata, sarebbe stata narcotizzata e poi derubata mentre era in vacanza a Ibiza. “Il fattaccio è accaduto il giorno dopo la notte trascorsa nei vari locali – si leggeva sul quotidiano – Un po’ disorientate, le giovani sono venute a conoscenza di essere stare derubate di contanti e di alcuni oggetti di valore e di essere state narcotizzate dai ladri che volevano agire indisturbati. La terribile vicenda ha spinto la Marrone a lasciare immediatamente l’isola e a confessare ai suoi amici che lì non ci avrebbe messo più piede”.