Donna

Elisabetta Gregoraci, dopo la vacanza spirituale a Medjugorje la ritroviamo così. La signora Briatore su una spiaggia super lusso, tutta pose sexy e scatti hot sui social

 

Vacanze di Natale sui generis quest’anno per Elisabetta Gregoraci che passa dal sacro al profano. Dopo la visita spirituale a Medjugorje con la sorella Marzia, è partita per il Kenya, dove si sta godendo giorni di sole e mare nell’esclusivo resort di proprietà di Flavio Briatore. Le voci sulla crisi tra i due non accennano a placarsi ma lei ostenta ancora molta serenità. Con la showgirl in vacanza ci sono il figlio Nathan Falco e la nipote Ginevra, la figlia di Marzia. Nessuna traccia del marito. Proprio la nipotina è la protagonista degli scatti che la sexy signora Briatore ha postato sui social.  Sempre su Instagram aveva condiviso la sua esperienza di fede con i fan. “All’inizio pensavo di tenere per me questo mio viaggio così intimo, così speciale, poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi” ha scritto la Gregoraci in calce alla foto che la ritrae e in preghiera nel luogo sacro: “Questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia ..allora mi sento di dire pregate e amate .. perché il bene vince sempre sul male”. (Continua dopo la foto)

elidentro1E ancora sui profili social della Gregoraci, pochi giorni fa è apparsa una foto festiva in cui la si vede intenta ad addobbare l’albero insieme al figlio Nathan. “Noi ci portiamo avanti con i preparativi, work in progress with our Christmas tree”, scriveva Elisabetta a supporto dello scatto in cui spiccano su tutto l’albero e le sue mille luci.

(Continua dopo la foto)

elydentro

elidentro2

In realtà, spiccano anche le gambe che si possono intravedere dai leggings semi trasparenti e le forme della showgirl, che nonostante l’abbigliamento molto domestico non rinuncia di certo a una posa molto sensuale seppure nella sua normalità.