Gossip

Elisabetta Gregoraci come Cecilia Rodriguez: al mare insieme al figlio Nathan Falco infila le mani nello slip per togliere la salsedine. Le foto rubate

 

Elisabetta Gregoraci come Cecilia Rodriguez sotto la doccia del Grande Fratello Vip: beccata dai paparazzi qualche giorno fa in vacanza sullo yacht regala un siparietto hot niente male. La bellissima donna, moglie di Flavio Briatore con cui però sembra essere in crisi, credendo di essere sola sull’imbarcazione si è concessa una doccia. La salsedine data dal precedente bagno in mare andava tolta proprio da tutte le parti del proprio corpo, comprese quelle intime.  Lei pensava di essere lontana da occhi indiscreti su quella imbarcazione di lusso dove trascorre qualche giorni di vacanza col figlio Nathan Falco. Ma non è così: a scattare le foto del momento privato della Gregoraci ci fossero i fotografi di Nuovo, settimanale in cui sono stati pubblicati gli scatti. . Proprio qualche giorno è successo lo stesso alla bellissima Cecilia Rodriguez che in diretta durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip ha dato show con una doccia scabrosa. Il bidet della Gregoraci è molto simile a quello della sorella di Belen che ha suscitato l’imbarazzo dell’Italia intera. (Continua dopo la foto)

gregodentro

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non appaiono più insieme da mesi e come se non bastasse, a incrementare i rumors ci si mette pure il nuovo look della showgirl, con capelli lunghissimi che sfiorano il lato B. Perché si sa che quando una donna mette mano ai capelli c’è sempre un desiderio di cambiamento. Al momento nella vita di Elisabetta, se non altro in quella social, c’è spazio solo per un uomo: il suo bambino Nathan Falco. (Continua dopo le foto)

gregodentro1 gregodentro2

Sui social pubblica numerose testimonianze delle giornate passate insieme. Con lui cerca di trascorrere più tempo possibile. Anche sullo yacht di famiglia mamma e figlio non si separano tranne quando la showgirl di Soverato si allontana per fare una doccia per togliersi di dosso la salsedine. Intanto, mentre Flavio su Instagram condivide da Mykonos una giornata senza vento in compagnia di amici, la sua mogliettina a Roma opta per una extension ai capelli mostrando la sua nuova chioma che sfiora il sedere.