Famiglia

Elisabetta Gregoraci, altro che lacrime: la nuova (bella) vita dopo la separazione da Flavio Briatore. E con queste foto tutti gli occhi sono solo per lei

 

A seguito della firma sull’accordo di separazione avrebbero potuto esserci ‘tempi duri’ per Elisabetta Gregoraci, la soubrette ha invece affrontato i cambiamenti con il giusto sprint. Lo dimostrano le ultime foto che ha pubblicato sui social: una visita al mega acquario, un soggiorno nel resort pieno di confort e palme, una sguazzata in piscina e la showgirl pare aver ritrovato la serenità necessaria dopo la separazione da Flavio Briatore. La conduttrice di Made in sud è volata a Dubai con Nathan Falco. È una vacanza, la prima, da mamma single dopo la separazione consensuale con il marito Flavio Briatore. “Off on holiday” , ha scritto la 38enne sul suo profilo social postando un’immagine che la ritrae insieme al figlio in aereo diretta nella famosissima località degli Emirati Arabi. Una vacanza da sogno, iniziata con un volo privato e proseguita con tante comodità anche nell’hotel extra lusso dove alloggia in compagnia del suo bambino. E in tutti gli scatti sfoggia un fisico da urlo mentre il suo bikini è super hot. (Continua dopo la foto)

gregodentro1

Per le ferie da mamma single Elisabetta Gregoraci ha scelto il meglio. Del resto, da mamma single non ha rimpianti: ha sempre messo il figlio al primo posto e continua a farlo anche ora. Il ragazzino è molto amato, sia dalla mora che dal papà imprenditore 67enne. Ha solo 7 anni, ma parla già perfettamente quattro lingue diverse: inglese, francese, italiano, spagnolo. Come confessato tempo a Vanity Fair nel rilasciare la sua prima intervista, nonostante sia ancora piccolino, ha due cellulari. Nathan tifa Milan e da grande vorrebbe fare il calciatoreIl bambino ha sempre detto che è la mamma quella più severa, in grado di dirgli più volte no.  (Continua dopo le foto)

gregofb1

gregodentro gregodentro2Intanto, i riflettori sono sempre accesi sulla madre. Nuova amore in vista? Il settimanale Chi ipotizza che qualcuno ci sia nel cuore della Gregoraci e ha fotografato la bella calabrese in compagnia dell’imprenditore emiliano Francesco Bettuzzi, originario di Parma, nelle vicinanze della casa romana di lei. Tra i due c’è un rapporto professionale che va avanti dal 2015, perché Bettuzzi è socio della Pure Herbal, azienda cosmetica di cui la Gregoraci è testimonial, ma la rivista ipotizza che il rapporto tra i due stia cambiando.