Notizie

“Perché non mostro il volto di Skyler”. Elisabetta Canalis, la verità sulla figlia 

Diventata famosa a soli 21 anni grazie a ”Striscia la Notizia”, Elisabetta Canalis è ancora una delle showgirl più seguite e amate, nonostante viva ormai a Los Angeles. Dal programma di Ricci ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti: Elisabetta ha fatto cinema, tv, calcato i red carpet più importanti, ha avuto amori hollywoodiani, si è sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri e ha avuto una figlia. Skyler Eva è nata il 29 settembre del 2015 e da allora la Canalis ha stravolto la sua vita. Adesso che ho provato la gioia della maternità, mi sento di dire che se l’avessi saputo prima un figlio lo avrei fatto già qualche anno fa. È vero, – aveva detto la showgirl poco dopo il parto – mi spaventava l’idea di fare un passo così importante. In effetti la mia vita è cambiata da quando ho preso Skyler Eva in braccio per la prima volta. Non solo perché oggi dormo poco di notte, visto che lei si sveglia perché ha fame! Ma perché mi rendo conto di avere la responsabilità della mia creatura”. (Continua a leggere dopo la foto)
Schermata 2018-10-18 alle 12.49.00
Una mamma con la passione dei social. Come quasi tutte le donne del mondo dello spettacolo, anche Elisabetta racconta la sua vita a suon di scatti social. Non mancano le foto insieme alle amiche, soprattutto con Maddalena Corvaglia, ex compagna sul bancone di ”Striscia la notizia” che nel tempo è diventata la migliore amica della Canalis, i barbecue con i vicini di casa, gli scatti sexy e, ovviamente, quelli in compagnia del marito Brian Perri e della figlia. Ma da quando Skyler Eva è nata, i suoi fan hanno notato qualcosa, il volto della piccola non compare mai nelle fotografie che l’ex velina pubblica sui social. (Continua a leggere dopo la foto)
Schermata 2018-10-18 alle 12.52.15
La showgirl ha risposto ha subito fatto chiarezza su questa vicenda con una storia su Instagram: “Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…”. Insomma, una scelta che mostra il lato protettivo di mamma Elisabetta e che, visti i trascorsi, i fan hanno apprezzato. E quando la Canalis parla di ”persone un po’ più fuori di testa” si riferisce a quelli che riempiono di critiche gli scatti in cui compare la figlia. (Continua a leggere dopo la foto)
elisabetta_canalis_passaporto_figlia_skyler_eva_645
Quest’estate, per esempio, la showgirl sarda aveva postato uno scatto di Skyler che dormiva: “Dopo aver sputato, spinto, tirato calcia a niky_epi, parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”. Un messaggio tenero che però aveva scatenato i soliti hater, che avevamo puntato il dito e insultato: “Tua figlia ha dei problemi”, “Falla vedere da uno specialista”. Alcuni utenti avevano travisato il messaggio della Canalis, che aveva mostrato la figlia stanca e appisolata dopo una giornata all’insegna del divertimento sfrenato. Ecco, è proprio per il tenori di questi commenti che la Canalis non ha mai pubblicato il volto della sua piccola.

La giostrina per la culla: a cosa serve e come usarla