Donna

Elisabetta Canalis, proprio tu! L’ex velina passeggia armeggiando col cellulare quando succede tutto. Pensava di non essere vista da nessuno e invece…

 

Dopo la nascita della figlia Skyler Eva, frutto del suo matrimonio con Brian Perri, Elisabetta Canalis si divide fra il ruolo di mamma e i suoi impegni nel mondo dello spettacolo. Con l’ex velina non mancano mai i suoi cagnolini razza pinscher, Mia, Piero e Morgan. Proprio in loro compagnia è stata fotografata dal settimanale “Nuovo” mentre passeggia per le strade della California. Impegnata al telefonino però Elisabetta dimentica, come nota la rivista, di raccogliere i bisognini dei suoi amici a quattro zampe. E i fan la attaccano per questa sua “leggerezza”… Pochi giorni fa di lei aveva parlato un suo ex e tutti i giornali ci erano andati a nozze. Reginaldo, calciatore brasiliano ora in forza alla Paganese, non gioca più sui campi della Serie A, ma in quelli di Lega Pro. In un’intervista al giornale sportivo ItaSportPress racconta che il suo nome resta associato a quello di Elisabetta Canalis, l’ex velina con la quale nel 2008 ebbe una relazione.

(Continua dopo la foto)

canalis-dentro“Sui giornali mi dipingevano come lo stallone della Canalis, in quanto uomo nero, anziché un calciatore che giocava in Serie A. Credo che questo sia il prezzo da pagare quando la compagna è più famosa del calciatore”, ha detto. Ebbene sì, molti anni prima che l’ex velina mora convolasse a nozze con Brian Perri e diventasse madre della piccola Skyler Eva, ha avuto una relazione proprio con il bel brasiliano che, in un’intervista rilasciata a Italsportpress, ha raccontato la sua verità. “È stata un bella storia d’amore anche se è durata pochi mesi. È stata Elisabetta a lasciarmi e non ho alcun problema a dirlo, perché io ho sbagliato. Sette mesi vissuti intensamente che fanno parte della mia vita, ma adesso sono felice con mia moglie Ryana e i miei due figli”.

(Continua dopo la foto)

canalis-dentrodue

A quanto pare i due, dopo essersi lasciati, si sono detti definitivamente addio: “Con Elisabetta non ci siamo mai più sentiti anche perchè io poi sono andato in Brasile e non è rimasto nessun rapporto d’amicizia” – ha raccontato “Regi”, come lui stesso si definisce.

(Continua dopo la foto)

canalis-dentrouno

Da allora sono cambiate molte cose. Reginaldo si prepara a una nuova avventura calcistica, mentre la bella sassarese si dedica alla sua famiglia oltre oceano.