Gossip

Elettra Lamborghini cerca “moglie”: “Ma a letto sono difficile da accontentare…”. L’ereditiera degli eccessi, che si è autoproclamata “l’ambasciatrice hot” dell’Italia all’estero parla senza peli sulla lingua

 

“Gli uomini me li mangio a colazione. Vorrei trovare una donna, ma è difficile”, ha dichiarato recentemente, ammettendo di essere difficile da accontentare sotto le lenzuola. Ora l’ennesima svolta per Elettra Lamborghini. L’erediteria, famosa per una vita tra lussi e provocazioni, considerata la Paris Hilton de noantri, si è scoperta bisessuale e non si fa problemi ad ammetterlo con naturalità. Qualcosa si è era già potuto vedere durante la sua partecipazione al Grande Fratello spagnolo, ma lì sembravano più baci ed effusioni goliardiche. Invece ora fa sul serio e cerca una donna che sia alla sua altezza. “È difficile trovare una donna, fan tutte le trasgressive… Non so nemmeno se esiste il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani (ride, ndr)”, ha detto rilasciando un’intervista a Blogo. Le cronache rosa riportano che il suo ultimo uomo l’ha lasciato circa sei mesi fa e ora mira al primo trono lesbo di Uomini e Donne (“Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidando al trono saffico”, scriveva Dagospia). (Continua dopo la foto)

elettradentroIntanto, sarà tra le protagoniste di uno dei programmi trash più seguiti dal pubblico più giovane che ora sbarca in Italia. Supershore, il reality di Mtv che come nel Grande fratello segue una decina di muscolosi giovani e formose ragazze, disinibiti e pronti a ogni eccesso, in ville da sogno e spiagge assolate, sta per iniziare le riprese della nuova edizione a Rimini. Come rappresentante italiana, l’autoproclamatasi “ambasciatrice hot” dello Stivale: Elettra Miura Lamborghini, tatuatissima ereditiera della famiglia dei bolidi bolognesi, con già alle spalle diverse esperienze davanti alle telecamere. (Continua dopo le foto)

elettradentro1 elettradentro2Elettra Miura Lamborghini, nata a Bologna nel 1994, è figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini e nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore della omonima casa automobilistica. Tra le curiosità eccentriche che la riguardano il fatto che dorme con 42 diamanti: “In tutto ne ho 42. Sono piercing sparsi su tutto il corpo. Tutto, tutto, tutto! Dico sempre che con me devi avere sempre la bocca in mezzo a dei ferri…”.