Gossip

Elenoire Casalegno, che fine hai fatto? Conduttrice, attrice ed ex modella a 40 anni è pronta al grande “debutto”. La rivedremo in panni per lei inediti. Intanto lei, in vista della nuova avventura…

 

Per lei si tratta di un debutto: la prima partecipazione a un programma del genere. Elenoire Casalegno sarà una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre 2016, in prima serata.

(Continua dopo la foto)

ele-dentroNel 2009, Elenoire Casalegno avrebbe dovuto partecipare alla prima edizione del reality show “La tribù – Missione India”, annullato da Canale 5 per motivi legati alla produzione del programma. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa, la conduttrice, attrice ed ex modella ravennate ha parlato di cosa si aspetta da questa esperienza.

(Continua dopo la foto)

ele-copertina

“Partecipo al Grande Fratello perché è un’occasione irripetibile per scoprire aspetti di me che non conosco. Una sfida – ha detto – con me stessa: voglio mettermi alla prova. E’ un gioco ma la convivenza non sarà facile. Temo molto la mancanza di intimità e il fatto che ci sia un solo bagno. Mi infastidisce il doppio gioco. Le mie guerre, le ho sempre dichiarate in faccia. Mi mancheranno gli affetti: spero che mia figlia studi anche se non ci sarò. Nella Casa, mi porterò un cornetto che mia madre mi regalò 22 anni fa”.

(Continua dopo la foto)

ele-dentrouno

Elenoire Casalegno, 40 anni, attualmente è sposata con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4 dal luglio 2014. Agli inizi della sua carriera, la conduttrice romagnola ebbe una relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi. La Casalegno, successivamente, ebbe una storia d’amore con il dj Ringo, dalla quale nacque sua figlia Swami, che oggi ha 17 anni. Negli anni successivi, ai legò a un allora sconosciuto Francesco Facchinetti.

Dal 2002 al 2009, Elenoire visse una lunga storia d’amore con il cantante e chitarrista Omar Pedrini, leader dei Timoria. La loro storia, stando ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice all’epoca, non terminò serenamente. Tra i vari flirt, presunti e confermati, anche gli imprenditori Luca Baronchelli e Matteo Cambi, il chirurgo plastico Matteo Malacco e J-Ax.