Gossip

“Hai riempito la mia vita dei colori più belli”. Felicità alle stelle per la mamma vip al battesimo della sua bimba

 

Nell’Abbazia di Valvisciolo a Sermoneta (Latina), sabato 4 giugno si è celebrato il battesimo della piccola Greta, secondogenita di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Con mamma e papà, ad accompagnare la sorellina verso il primo sacramento, anche il fratello più grande Giacomo.

(Continua a leggere dopo le foto)

greta1I due fratellini sono legatissimi a dispetto del luogo comune dei fratelli gelosi, come ha raccontato qualche tempo fa a un settimanale la showgirl. Ma Elena ha pure raccontato quanto Greta sia stata voluta da lei e dal calciatore e cosa abbia significato il suo arrivo nella famigliola.

greta2“È un periodo meraviglioso. La mia vita era già bella, ci mancherebbe e non mi posso lamentare, ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina – ha detto la Santarelli – Lo ha riempito con i colori più belli. Quelli che custodivo nei miei sogni. Manca solo un labrador e la casa in campagna e poi siamo dentro una pubblicità”.

greta4
“Scherzo, sono davvero felice, ma lo dico a bassa voce. L’arrivo di Greta ha arricchito le nostre giornate, ma non le ha stravolte. Il suo arrivo ha colorato la mia vita di rosa e di colori pastello. Mi fa uno strano effetto, oggi, ritornare a fare acquisti nel reparto bambina. È come se viaggiassi nel tempo. E immagino me da piccolina che correvo in quei reparti con mia mamma. Ora la mamma, anzi, la bis mamma, sono io”.

greta2Per la cerimonia Elena e Corrado hanno indossato look molto curati ed impeccabili, ma non formalissimi: vestito lungo con fantasia rosa per lei, giacca e camicia su jeans per lui. Anche Giacomo per l’occasione era elegantissimo: giacca blu e camicia su pantalone chiaro e Converse. Davvero una famiglia bella anche da vedere.

greta5Alcune foto ricordo della cerimonia, la foto di famiglia in Chiesa e la torta dell’evento, sono state poi pubblicate da Elena Santarelli sul proprio account Instagram che conta ormai 1 milione di follower.