Famiglia

“Eccolo, finalmente!”. La royal family presenta al mondo Louis di Cambridge: le prime immagini ufficiali del principino di 3 mesi in braccio a Kate Middleton

 

Eccole, le tanto attese immagini: Louis di Cambridge, 12 settimane, ha le sue foto ufficiali. Kensington Palace ha pubblicato sui profili social le foto della famiglia reale nel giorno del battesimo del terzogenito del principe William e di Kate Middleton. Si vede il piccolo tra le braccia della duchessa di Cambridge che si lascia cullare sereno. In un altro scatto, il fratellino di George e Charlotte, sorride alla mamma mentre indossa la veste reale in merletto e raso, all’interno dei giardini di Clarence House. A una settimana dal battesimo reale, ha rilasciato come da tradizione quattro nuovi scatti della famiglia reale. Dietro l’obiettivo c’è Matt Holyoak, tra i fotografi preferiti dalla regina. Nella gallery si vede il principino che apre finalmente gli occhi nella prima foto, in braccio a mamma Kate Middleton mentre per tutta la cerimonia – celebrata nella cappella reale di St James’s Palace – era rimasto placidamente addormentato. (Continua dopo la foto)

copokLe altre immagini, invece, sono state scattate nella Morning Room di Clarence House, residenza ufficiale del principe Carlo e Camilla, durante il tè con cui i reali hanno festeggiato il battesimo del terzogenito di Kate e William. In un altro scatto, come da tradizione i Cambridge ci sono, oltre ai genitori, anche i fratellini, George, quasi 5 anni, e Charlotte, 3, seduti sul divano reale. Alle loro spalle, in piedi, le due famiglie.(Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2 dentro3 dentro4

A sinistra i reali: Harry, per la prima volta accompagnato dalla neo moglie Meghan Markle, Carlo e Camilla; dall’altra parte ci sono, invece, i Middleton: i nonni orgogliosi Carole e Michael, Pippa, in attesa del primo figlio e accompagnata dal marito James Matthew, e il fratello James, l’unico single del gruppo. Come ricorda Vanity Fair, Louis – così come detta il protocollo reale – indossa una replica della veste battesimale del 1841, realizzata in pregiato merletto Honiton e seta per il battessimo della figlia maggiore della regina Vittoria. Baby George regala invece al mondo una delle sue celebri smorfie, sorridendo birichino. E Charlotte sfoggia invece un’espressione da furbetta. Una splendida famiglia, non c’è che dire.