Donna

“Eccoli, sono loro!”. Laura Freddi pizzicata proprio con lui: l’ex accarezza la piccola Ginevra ma quando vede i paparazzi non è affatto contento

 

La showgirl, tornata in tv come concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha a lungo sognato il giorno in cui sarebbe diventata madre. Nel 2008 un aborto spontaneo aveva compromesso il suo precedente matrimonio, ma ora quei giorni bui sono alle spalle. A inizio anno Laura Freddi ha dato alla luce Ginevra. E così ricorderà a lungo il suo 46esimo compleanno. I festeggiamenti dello scorso 19 maggio, infatti, sono stati decisamente speciali per la ex ragazza di Non è la Rai. Tutto merito dell’arrivo nella sua vita di Ginevra, la primogenita nata lo scorso 3 gennaio. La showgirl per la prima volta ha spento le candeline da mamma, in compagnia della piccola e del compagno Leonardo D’Amico. Sui social la Freddi ha condiviso alcuni scatti della giornata: una foto della famiglia al completo e una tenerissima immagine della torta, una crostata di frutta a forma di cuore con una piccola foto di loro 3 e la scritta ‘Auguri mamma’. (Continua dopo la foto)

copMa ora a far parlare di sé è un’altra foto della ex ragazza del programma cult degli anni ’90. L’immagine ritrae un incontro fra ex, ovvero quello fra Paolo Bonolis e Laura Freddi. Il conduttore e l’ex stellina di Non è la Rai ed ex gieffina, sono stati insieme per tre anni e la loro relazione è andata vicina al matrimonio. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2 dentro3Da allora sembra passato un secolo, però tra i due l’amicizia è forte come testimoniano le foto pubblicate da “Novella2000”. Laura saluta Paolo mentre tiene in braccio la sua piccola, Ginevra. Bonolis sorride, accarezza la piccola e ma rimane alquanto stupito alla vista dei paparazzi. Pochi giorni fa i due si trovavano insieme al Tennis & Friends di Roma con i rispettivi figli. Anche in quel caso i fotografi appostati li hanno beccati mentre si salutavano con grande affetto e complicità. Bonolis, dopo la relazione con la showgirl, ha conosciuto l’opinionista televisiva Sonia Bruganelli, portata all’altare nel 2002. Dalla loro unione sono nati tre bambini: Silvia, Davide, Adele.