Famiglia

“Eccola: non ci posso credere ancora!”. Laura Freddi al settimo cielo: da anni la showgirl voleva un figlio e finalmente ci è riuscita. Pizzicata dai paparazzi all’uscita dalla clinica, stringe a sé Ginevra

 

Sorridente e al settimo cielo, Laura Freddi non era apparsa mai così raggiante. La scorsa settimana l’ex velina ed ex gieffina vip è diventata mamma a 45 anni e ora è stata fotografata da “Chi” mentre torna a casa dalla clinica assieme alla figlia Ginevra e al compagno Leonardo D’Amico. A comunicare il lieto annuncio della nascita è stata proprio lei attraverso Instagram: “Volevo comunicarvi – aveva scritto pochi giorni fa – che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!! #nascita #maternita #ginevra #fagiolina #bimba #felicita’ #amore #mamma”. Nello scatto del settimanale diretto da Alfonso Signorini la showgirl appare sorridente mentre, riparata da un paio di occhiali da sole, stringe a sé la figlia e riceve un bel bacio sulla guancia dal compagno Leonardo D’Amico. “Se penso che solo un anno fa nella casa del GfVip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!” ha dichiarato alla rivista la Freddi. (Continua dopo la foto)

lauradentro
La ex di Non è la Rai a lungo ha sognato il giorno in cui sarebbe diventata madre. Questo, pertanto, è un momento di grande gioia per lei. Nel 2008 un aborto spontaneo aveva compromesso il suo precedente matrimonio, ma ora quei giorni bui sono alle spalle, perché è arrivata la dolce Ginevra a riportare la luce nella vita di Laura Freddi, che sui social ha gridato tutta la sua gioia per essere riuscita a realizzare il suo più grande desiderio.(Continua dopo le foto)

lauradentro1 lauradentro1Dopo aver tanto atteso di diventare mamma l’ex ragazza di Non è la Rai che in amore non ha avuto molta fortuna adesso si prende tutte le sue rivincite. Accanto ha finalmente l’uomo della sua vita e insieme hanno dato vita alla loro Ginevra. Nelle foto all’uscita dalla clinica la piccola è un fagottino rosa protetto da mamma e papà ed è la loro più grande gioia. Anni addietro la showgirl ha avuto una breve relazione con Paolo Bonolis per poi sposarsi con Claudio Casavecchia, dal quale si è separata nel 2008. Mesi fa durante un’intervista aveva detto: “Vorrei un maschietto che mi somigliasse, gli insegnerei come si trattano le donne”. Ha avuto invece una femminuccia e adesso è felice come non mai.