Donna

Eccola, la “nuova” Bar Refaeli: per la prima volta si fa fotografare incinta! A 31 anni, la top model è in attesa del secondo figlio

 

“C’è qualcosa in forno”, aveva scritto su Instagram pubblicando un selfie che mostrava un accenno di pancino. Allora era marzo, e ora Bar Refaeli mostra fiera le sue rotondità a Madrid, dove ha partecipato ai Condé Nast Traveller Award. Ed è proprio lei a catalizzare gli obbiettivi dei fotografi. Sul red carpet spagnolo si è presentata con un elegantissimo abito di satin nero. La Refaeli sul social mostra il look scelto per l’evento. Il vestito black con cinta in vita cade morbido sulle curve premaman della splendida modella israeliana. Nonostante il pancino, Bar non rinuncia a un paio di sandali neri con il tacco. I follower naturalmente la ricoprono di complimenti perché è ancora più bella del solito. Per lei, già mamma di Liv, otto mesi, la felicità è arrivata al fianco dell’imprenditore Adi Ezra, sposato nel settembre 2015. Dopo circa tre anni di relazione, Bar Refaeli e Adi Ezra sono convolati a nozze il 24 settembre di quell’anno con una cerimonia al Carmel Forest Spa Resort, in Israele. L’ex fidanzata di Leonardo DiCaprio raramente appare in pubblico col nuovo compagno di vita. La coppia, molto social all’inizio della storia, ha scelto un low profile. Pochi eventi mondani, nessuno scatto insieme alla bambina. (Continua dopo la foto)

bardentroA distanza di pochissimo dal primo parto e dopo aver ritrovato la forma fisica in tempi record, la cicogna ha bussato di nuovo alla sua porta. La bionda modella non potrebbe essere più felice. Anche a Madrid è apparsa raggiante. Anche se la pancia comincia a vedersi e a ingrossarsi, la Refaeli rimane sempre meravigliosa. (Continua dopo le foto)

bardentro1

bardentro2

Certo, essendo una star, non avrà problemi a ingaggiare una tata per avere un aiuto in casa ma, a quanto pare, la vita da mamma le è piaciuta. Né faticherà ad ingaggiare un personal trainer che le faccia ritrovare una perfetta forma fisica in men che non si dice, subito dopo il parto.