Donna

“Ecco quanto guadagna mamma Ilary!”. Gf Vip, svelato il compenso della moglie di Francesco Totti. Ma prima di leggere, tenetevi forte: la cifra è da capogiro

 

Come ogni anno, inesorabile, è scattato il toto cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Giunto ormai alla seconda edizione il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sta regalando, puntata dopo puntata, degli ascolti record. Oltre il 25% di share ogni settimana, dicono i dati, tanto che Mediaset ha  allungato di due puntate il programma, spostando la finale a lunedì 4 dicembre. Ma quanto guadagnano i vip per stare 24h su 24 sotto le telecamere? Cifre importanti per il Gf Vip di quest’anno che hanno fatto storcere il naso a non poche persone. A pubblicare i cachet ci ha pensato il settimanale Oggi, secondo cui Ilary Blasi batte tutti, mentre tra i concorrenti è Cristiano Malgioglio a detenere un gettone di partecipazione molto pesante. Grazie al cognome blasonato e per essere stati lo strumento capace di avvicinare Belen al Gf, non scherzano nemmeno i fratelli Rodriguez. Secondo i gossip che circolano nei corridoi Mediaset (e quindi queste cifre non arrivano da fonti ufficiali della rete), la ”vip” più pagata sarebbe Ilary Blasi: la conduttrice, confermata alla guida del programma per il secondo anno consecutivo, intascherebbe la bellezza di 50 mila euro a puntata, per un totale di 650 mila euro per l’intera durata della trasmissione. Dal 2005, Ilary Blasi è sposata con Francesco Totti e dalla loro unione sono nati tre figli: Cristian (6 novembre 2005), Chanel (13 maggio 2007) e Isabel (10 marzo 2016). (Continua dopo la foto)

ilarydentro

Per quanto riguarda i personaggi che hanno scelto di mettersi in gioco nella Casa più spiata d’Italia, sempre stando a queste indiscrezioni proposte da Oggi, i più pagati sarebbero Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi: per questi tre famosi inquilini del reality, il cachet sarebbe di 40 mila euro a settimana (cifra che percepirebbe ancora soltanto il cantautore perché le due attrici sono state eliminate). (Continua dopo le foto)

ilarydentro1 ilarydentro2

Per gli altri concorrenti i cachet proposti da Mediaset sono abbastanza ‘normali’: la più pagata subito dopo Malgioglio, è Aida Yespica che secondo Oggi percepirebbe la bellezza di 20 mila euro a puntata. Tutti gli altri inquilini (sia quelli ancora in gioco che quelli già eliminati) avrebbero più o meno lo stesso guadagno: i gossip che circolano nei corridoi Mediaset, infatti, sostengono che intascherebbero circa 10 mila euro a puntata. Fanno eccezione i fratelli Rodriguez: secondo quello che racconta Oggi, Cecilia e Jeremias avrebbero un cachet legato alla partecipazione di Belen al reality. L’ospitata della showgirl ad almeno una delle dirette su Canale 5, consentirebbe ai suoi amati famigliari di guadagnare tra i 25/30 mila euro in due.