Gravidanza

“Ecco perché quei vestiti larghi…!”. Il sospetto circolava da settimane e ora non si parla d’altro: l’attrice è incinta! A 41 anni, aspetta il primo figlio dal collega tenebroso

 

La notizia sta facendo il giro dei media internazionali. L’attrice e la dolce metà avrebbero voluto mantenere la gravidanza top secret ancora per un po’. Ma la cicogna in arrivo ormai è sulla bocca di tutti.Il padre è l’attore 49enne Norman Reedus, l’interprete di Daryl Dixon ne The Walking Dead, al quale è legata da due anni. Lei è Diane Kruger, 41 anni, incinta del suo primo figlio. Stando a quanto riporta il magazine Us Weekly la coppia è al settimo cielo. Da alcune settimana se ne parlava: i look sfoggiati nelle occasioni pubbliche dalla Kruger avevano destato qualche sospetto. Infatti, gli abiti larghi ben celavano il ventre. Pagina Six, riferendosi a un recente avvistamento mondano dell’attrice, ha anche scritto: “Non beve alcol”. (Continua dopo la foto)

copProprio sulla Croisette erano venuti i primi dubbi, quando Diana aveva scelto un abito oversize per il tappeto rosso di Le Grand Bain. Per lui si tratterebbe del secondo figlio, dopo Mingus Lucien, 18 anni, nato dalla relazione con la modella Helena Christensen, durata dal 1998 fino al 2003. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2
La coppia si è conosciuta nel 2016 sul set del film Sky e, più o meno contestualmente, s’è innamorata dando il via a una relazione che in effetti va avanti ancora oggi. La relazione è diventata di dominio pubblico nel 2017.La Kruger è nota per aver avuto in passato una relazione decennale con Joshua Jackson, il Pacey di Dawson’s Creek, terminata proprio nello stesso anno in cui ha conosciuto Reedus. I due avvenimenti non sarebbero però collegati in quanto il nuovo rapporto è cominciato solo dopo la fine di quello vecchio. La Kruger, come il compagno, ha alle spalle un matrimonio finito nei primi anni 2000 e la relazione con Jackson ma nessun figlio.