Notizie

Da poche settimane è diventata mamma di Bianca. Beatrice Valli, volto di Uomini e Donne, decide mostrare il suo fisico dopo il parto. Per l’ex corteggiatrice è boom di commenti e like

 

Beatrice Valli è diventata mamma della piccola Bianca da poche settimane. La compagna di Marco Fantini, protagonista di Uomini e Donne, condivide sui social foto della sua vita da mamma: passeggiate col passeggino, baci e abbracci con il figlio Alessandro e il compagno Marco. L’ex corteggiatrice ha voluto mostrare ai fan i ”segni” del post parto sul corpo. Qualche chilo in più, fianchi un po’ dilatati e pancetta da smaltire. Insomma, le comuni tracce lasciate dalla gravidanza. ”Sono passati 15 giorni dal giorno del parto. – ha scritto la Valli – Si ricomincia pian pianino a fare le belle camminate (ovviamente io col passeggino e Alessandro in bici, giuro che lo sto invidiando). Ragazze state tranquille anche io ho la pancia ancora un bel po’ gonfia se vedete (ingrandite la foto). Qualche mesetto e anche questa sparirà”. Moltissime sue ammiratrici ne hanno apprezzato il gesto della Valli inondadola di complimenti. “Finalmente una persona normale come tutte le donne che partoriscono che all’ inizio resta sempre un po’ di pancia invece di quelle finte che sembrano delle scope dopo 2 giorni e si vantano di essere tornate in forma subito che balle cmq bea sei bella lo stesse benvenuta nella categorie delle persone umane”. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-17 alle 11.36.37

E ancora: “Quanto sei bella, complimenti, vanne fiera sempre di ciò che hai fatto! Hai dato al mondo il miracolo della vita , una splendida bambina”; “Bravissima Beatrice, viva il tuo coraggio. Comunque sei bellissima come sempre!!! Anzi di più!!!”. Alcuni, però, non hanno apprezzato il gesto accusando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di pensare troppo all’aspetto fisico: “Questa foto la trovo alquanto fuori luogo, perdonami”, “Sei un po’ fissata secondo me!”, “Posso chiederti una cosa? Perché sei così ossessionata dal tuo corpo? Ne parli in ogni foto che metti. Non sei una macchina ma una donna come tutte noi”. La replica di Beatrice Valli non ha tardato ad arrivare. L’ex volto di Uomini e Donne è infatti intervenuta nuovamente sui social per spiegare il motivo dello scatto pubblicato. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-17 alle 11.47.13 Schermata 2017-07-17 alle 11.20.50

“Sto scrivendo spesso perché in direct – ha detto – molte mamme e ragazze mi chiedono consigli di come tornare in forma. Oppure quanto tempo ci mette una persona per riprendersi dopo una gravidanza. Io rispondo, senza vergogna . Non devo dimostrare nulla a nessuno ma lo sto facendo per coloro che mi stanno chiedendo consigli o informazioni a riguardo”. Già mamma di Alessandro, il bambino avuto dal suo ex compagno, Beatrice è diventata mamma di Bianca lo scorso 30 giugno. ”Un bel giorno ti accorgi che esisti che sei parte del mondo anche tu non per tua volontà e ti chiedi chissà – aveva scritto il neopapà Marco Fantini – siamo qui per volere di chi? Poi un raggio di sole ti abbraccia i tuoi occhi si tingon di blu e ti basta così ogni dubbio va via e i perché non esistono più è una giostra che va questa vita che gira insieme a noi e non si ferma mai e ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore che fine non ha. BENVENUTA BIANCA”.