Bambino

“Ecco che cosa fa a nostro figlio!”. Nina Moric trascina Fabrizio Corona in tribunale: l’accusa riguarda proprio Carlos, 15 anni. Il ragazzo ha una vita divisa tra il padre carcerato e la madre alla quale è stato portato via

 

Nuovo capitolo nella saga giudiziaria di Fabrizio Corona. L’ex manager dei paparazzi è stato interrogato per circa tre ore dal pm di Milano Luca Gaglio, nell’ambito di un fascicolo nato dopo la denuncia dell’ex moglie Nina Moric per il mancato pagamento del mantenimento del figlio Carlos. Da quanto si è saputo, la querela è stata presentata circa un anno fa dal legale dell’ex top model croata, l’avvocato Solange Marchignoli. Corona avrebbe consegnato all’ex compagna un assegno di 15 mila euro proveniente dal conto corrente della società di organizzazione eventi ‘La Fenice’, già in liquidazione, e a fronte di un presunto debito nei confronti del figlio (affidato alla nonna paterna) da circa 100 mila euro. “Abbiamo chiarito tutto, è stato Fabrizio a chiedere di essere sentito”, ha commentato il suo avvocato, Ivano Chiesa. Proprio qualche settimana fa la modella ha voluto aprirsi al pubblico e ha raccontato che già da due anni vive lontana dal bambino. “Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol – ha spiegato – Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino”. (Continua dopo la foto)

niandentro

Non solo. Il suo dolore sarebbe aggravato dal fatto che Carlos Corona “ha gravissimi problemi di salute”. Il padre, Fabrizio Corona, è recluso da un anno e quattro mesi nel carcere di San Vittore. Quello appena trascorso per lei è stato un Natale durissimo. “Partirò per un viaggio ma non saranno vacanze spensierate, tu lo sai”. Il figlio, nato 15 anni fa dall’amore per Fabrizio Corona, da qualche tempo è affidato alla nonna Gabriella. La showgirl croata lo ha raccontato in un post pubblicato su Instagram in cui sfoga tutta la sua sofferenza. (Continua dopo le foto)

coronadentro1 coronadentro2

“Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni – scriveva Nina sotto le feste – Già, sto parlando di FaceTime, quella tecnologia avanzata che ci da l’opportunità di sentirci vicini. Sei così meraviglioso, perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando. Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. Lo rifiutai perché tu non hai bisogno di queste briciole. Per di più figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai. TI AMERÒ per sempre, tua madre.♥️”.