Bambino

Ecco a voi il piccolo Nicolas! Sul palco canta gli eccessi e le trasgressioni, ma J-Ax da quando è diventato padre è (dice lui) completamente cambiato

 

“Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato”. Immagine sempre trasgressiva, ora anche per lui la vita è cambiata grazie a questo piccoletto. J-Ax, diventato padre (lo scorso marzo) all’età di quarantaquattro anni, ora non ha occhi che per lui: Nicolas, suo figlio, cresce ed è la gioia dei suoi genitori. “Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo. Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta”, ha scritto il rapper milanese sui social, con una foto in cui il piccolo gli sfiora la barba. J-Ax ha condiviso sulle sue pagine social il primo momento di gioia paterna. Si tratta di una foto in cui si intravede l’esile braccio del piccolo Nicolas, bimbo avuto da Elaina Coker, arrivato lo scorso marzo. Prima della nascita del primogenito, J-Ax aveva chiesto un po’ di riservatezza e tranquillità per la sua famiglia, in particolare per la compagna. Il cantante è sempre stato molto geloso della sua vita privata e, avere i paparazzi alle calcagna in un momento così particolare della sua vita, lo aveva infastidito. “Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo”, scrive. (Continua dopo la foto)

jaxdentrook

Quindi il cantante chiude con una citazione: “Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti”. J-Ax ed Elaina si sono conosciuti anni fa, quando lei, modella americana, era arrivata dalla Florida in Italia per lavorare nella moda. E in Italia ha trovato l’amore in Alessandro Aleotti, come si chiama davvero il fondatore degli Articolo 31. Elaina e J Ax tengono molto alla propria privacy: in 10 anni di matrimonio – celebrato con cerimonia privata e vietata agli obiettivi – i due sono stati fotografati solo ad eventi ufficiali e anche sui social sono davvero pochi gli scatti insieme. Nemmeno i tabloid e i paparazzi più esperti sono mai riusciti a “pizzicarli” in occasioni private. (Continua dopo le foto)

jaxdentro1 jaxdentro

Intanto, sul fronte professionale tra Fedez e J-Ax qualcosa si è rotto. Canzoni e concerti insieme, casa di produzione e pare qualche problema sul tipo di pubblico a cui rivolgersi.Chi li conosce bene giura che tra loro non è successo nulla di grave e che vanne d’amore e d’accordo come sempre, anche se per motivi professionali sarebbero sorte le prime incomprensioni. Fedez, che è il più giovane dei due, da un po’ di tempo sente il bisogno di crescere artisticamente e avrebbe iniziato a scrivere testi più impegnati, destinati a un pubblico diverso da quello che lo segue oggi. Staremo a vedere.