cop
Storie di vita

“È successo quando sono tornata a casa”. Maddalena Corvaglia racconta tutto: ecco perché è finita con Steve Burns

 

“Per mesi non ho dormito la notte. Un giorno ero in cucina, stavo preparando la colazione alla bambina, e sono svenuta di colpo. Bum, a terra, così. Mi ha aiutato Elisabetta (Canalis, ndr). E’ un’amica meravigliosa, senza di lei non ce l’avrei mai fatta. A Los Angeles abitiamo vicine, è una delle poche persone che sa tutto quello che è successo. Anche le cose che non ho detto nemmeno a mia madre, sennò le sarebbe venuto un coccolone”. A parlare è Maddalena Corvaglia, protagonista in tv di “Paperissima Sprint” che a distanza di tempo trova la forza di parlare della fine del suo matrimonio con Stef Burns, 59 anni, padre di sua figlia Jamie. Al settimanale Oggi per la prima volta che con il chitarrista i rapporti sono “difficili” perché c’è una causa complicata in corso. (Continua dopo la foto)

dentro

I momenti più bui l’ex velina 38enne li ha vissuti dopo la fine del rapporto con Stef Burns, con cui c’è una causa in corso. Ecco cosa racconta Maddalena Corvaglia: “È successo che quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva.  All’inizio ho sperato che Stef avrebbe usato un po’ di buonsenso, che avrebbe cercato di capire. Ci ho provato, a salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”. (Continua dopo la foto)

dentro1 dentro2 dentro3

Poi  se le si domanda come siano oggi i suoi rapporti con Stef Burns, ammette: “Difficili. C’è una causa in corso molto complicata”. La Corvaglia ora è nuovamente felice con Alessandro Viani, immobiliarista milanese che ha già due figli da una precedente relazione, e la figlia Jamie Carlyn, 6 anni. Del nuovo amore dice: “Non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse accolto e amato entrambe. E’ un uomo su cui puoi contare, generoso e affidabile. Che detto così sembra io parli di un cane o di una macchina, ma sono doti rarissime”. Anche Jamie ha uno splendido feeling con lui: “Vuole la verità? Jamie si è affezionata ad Ale prima ancora di me. Alessandro ha dei figli da un precedente matrimonio, è un uomo nato per fare il papà. Anche se Jamie un padre ce l’ha – e sia chiaro che nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse sua. E lei lo adora”.