Gossip

“È stato il momento più brutto della mia vita”. Le lacrime di Tina Cipollari in diretta tv a Verissimo. La confessione del dolore più grande davanti a una Silvia Toffanin commossa

Una Tina Cipollari inedita si confessa nelll studio di Verissimo, mettendo il suo cuore in mano a Silvia Toffanin che nel corso dell’ultima puntata del talk show ha intervistato la vamp di “Uomini e Donne”. “Non sono quella che grida per lo studio o dice altre espressioni popolari. Nella realtà, sono una donna con tante sfaccettature.” Ha detto Tina, offrendo un immagine di sé molto diversa dal solito. Opinionista tutto pepe, moglie innamorata, madre presente, ha svelato il suo volto di tutti i giorni: “A casa non sono così nervosa, non dico neanche mezza parolaccia. Non so perché in quello studio divento una belva” ha confidato a proposito delle sue giornate, vissute accanto al marito Chicco Nalli, sposato nel 2005, e i tre figli, Mattias, Francesco, Gianluca. “I miei ragazzi fortunatamente nell’orario in cui va in onda il programma sono a scuola, non conoscono questo lato della mamma”, ha proseguito con la sua solita verve. (Continua a leggere dopo la foto)

tina1
L’avventura in tv della Cipollari è iniziata 17 anni fa: “Dopo il diploma ho trovato diversi lavori. Sono arrivata per caso nello show di Maria De FIlippi e da lì la mia vita è cambiata”, ha confidato. “Con lei si è creato un rapporto di stima reciproco, ci vogliamo bene, ci capiamo al volo.” Le parole più commoventi, sono state quelle pronunciate in ricordo del padre, scomparso circa un anno fa, a cui era molto legata: “Devo dire che è stato un grande papà e lo amo sempre anche se non c’è più. Perderlo è stato un momento triste della mia vita, anche se è arrivato a quasi 100 anni per me è stato comunque eccezionale. Era così, un po’ scontroso ma con un grande cuore. Devo dire che io l’ho amato molto di più quando è diventato così adulto”
(Continua a leggere dopo le foto)

tina4 tina2
Il racconto di Tina sul padre amatissimo prosegue: “Gli sono stata molto vicino, sono stata un po’ la sua infermiera, lui a un certo punto non mi riconosceva più. Mi chiamava Angela l’infermiera. Nonostante stesse molto male aveva la mia stessa ironia e il mio stesso carattere. Lui era molto orgoglioso, mi ha seguito per anni agli inizi… E’ stato uno dei miei primi fan.” Poi si è lasciata andare ad alcuni ricordi d’infanzia: “Ero una bimba solare, molto allegra, molto capricciosa, molto volubile, ma soprattutto una generosa. Ricordo questa cosa verso i miei fratelli, loro non lo erano con me chiaramente, comunque una bimba che aveva voglia di scoprire molte cose.” “Se la tv mi ha cambiata? No, sono rimasta sempre la persona che ero”, ha concluso.