Vita di coppia

“È sparita e poi sui giornali…”. Mollato da Mercedesz, Sergio Arcuri, fratello di Manuela, parla male di lei in diretta tv. Peccato che nello stesso studio ci fosse anche la ex suocera

 

Sceneggiata in diretta tv ieri su Canale 5. E, figuriamoci, è successo tutto nel salotto di Barbara D’Urso. Protagonisti della querelle Sergio Arcuri, fratello di Manuela, ed Eva Henger, madre della sua ex fidanzÈata Mercedesz, accusata da Sergio di essere sparita dopo averlo improvvisamente lasciato. “Non mi ha dato fastidio il fatto che lei mi abbia lasciato. Ci sono rimasto male – ha detto – perché appena lasciati è corsa a rilasciare un’intervista. Avevamo deciso di non parlare con la stampa. Invece, lei è andata a dire che le cose tra di noi andavano bene. Che senso avevano quelle dichiarazioni? All’inizio ho pensato che questo comportamento fosse dovuto alla sua giovane età ma si è arrabbiata. Io, ad oggi, non riesco a capire perché abbia fatto tutto questo. Ho provato a chiarirmi per telefono ma si è sempre negata. Sono stato costretto a parlare con il suo agente”. E lo sfogo non finisce qui: “Non è questa la visibilità che cerco. Lei – ha aggiunto – è cambiata ad un certo punto della nostra storia, in maniera repentina. Dal grande amore che dichiarava a un certo punto è diventata quasi insofferente nei miei confronti. Le storie d’amore possono andare male, possono finire, ma ci vuole sempre rispetto. Non so neppure perché mi ha lasciato, non mi dispiace che non venga dato giusto merito alla nostra storia”. (Continua dopo la foto)

evadentroSergio assicura che no, lui non vuole visibilità. Eppure non è la prima volta che va in tv per parlare della fine della storia. Di fronte a lui proprio Eva Henger, madre di Mercedesz che si è detta dispiaciuta per la fine della storia d’amore con la giovane figlia.

(Continua dopo le foto)

evadentro1

evadentro2“A me piaceva tantissimo questa storia. Mercedesz – ha detto la madre – è una ragazza che non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo prima dell’Isola dei Famosi. Dopo quell’esperienza tanta gente ha provato a consigliarla in ogni modo. Lei ascoltava un po’ tutti. Ma non è facile. Anche io dopo tanti anni casco ancora in certi tranelli. Basti pensare che l’altro giorno mi hanno fatto un’intervista bella lunga, dove mi hanno chiesto tutto della mia vita, e poi sul giornale il titolo era incentrato su mia figlia e Sergio”. Insomma, lei ha cercato di difendere la figlia ma Sergio è rimasto sulle sue posizioni. Non è ancora chiaro quanto per convinzione e quanto invece perché così potrà proseguire la sceneggiata e assicurarsi nuove comparsate.