Bambino

“È pericoloso, sei pazza!”. Belen Rodriguez, ci risiamo: nuova bufera sulla showgirl. Questa volta lo scatto è chiarissimo

 

Ci risiamo: nuovo bufera su Belen Rodriguez. La fidanzata di Andrea Iannone è volata fino in Malesia nel giorno della presentazione della nuova Suzuki. Anche la storia d’amore tra la showgirl sudamericana e il pilota si prepara a vivere una nuova stagione di MotoGP. Con lei anche il piccolo Santiago. Peccato che sul suo profilo Instagram abbia pubblicato uno scatto destinato a sollevare nuove, pesantissime critiche. La showgirl argentina ha pensato bene di farsi un giro su uno scooter insieme al piccolo Santi, peccato che sia senza casco dentro il circuito. Ecco cosa scrive a corredo della foto: “Hasta el infinito y más allá• #micinito ❤️❤️❤️ Verso l’infinito e oltre• ❤❤❤❤”. E i fan si sono subito sollevati: “Mettetevi il casco…..poi con una donna alla guida, il pericolo è ancora più esponenziale!!”. Oppure “Ma come fate a giustificare una cosa del genere? Il casco va messo SEMPRE, anche facendo 10 metri si puo’ cadere! Non si tratta né di invidia né di altro, nel 2017 ste cose non si possono proprio vedere ?”. E ancora: “Non conta andare ai 2 all’ora o ai 200, in moto farsi male è un attimo. Non puoi essere superficiale se si tratta della sicurezza di tuo figlio! E poi dovresti dargli il buon esempio, invece così lui ha capito che si va in scooter senza casco xche tanto non serve! Mi dispiace ma hai sbagliato! Poi se sei tranquilla tu affari tuoi!”. (Continua dopo la foto)

belendentro Un’altra fan va pure oltre: “Ciò che appare è il dover per forza creare un prototipo di famiglia al piccolo!!Ti sei concentrata su te stessa e stai facendo l’impossibile per fare accettare Santiago a Iannone. Trascinarlo a Disneland prima, in Malesia ora ..stai sbagliando il piccolo ha bisogno di tempo!”. E un altro attacca: “Belen sei un’ incoscente..portare tuo figlio sullo scooter senza casco…”.

(Continua dopo le foto)

belendentro1

belenfb1In pochi la difendono: “Che rompi palle che site.. Oh gente basta con sta cattiveria! Son d’accordo sul casco ma in questo caso, come spiega Belen, non è così necessario non penso corresse ai 50 km/h. Deve essere sempre accusata sta povera donna ma che maroni. @belenrodriguezreal vivi la tua vita liberamente e fai quello che credi sia giusto tu come madre non devi di certo giustificarti a persone esterne dalla tua vita. Sei una meraviglia! ❤”.