Bambino

“È pericoloso!”. Elisabetta Canalis sommersa dalla critiche. L’ex velina regala spesso ai suoi fan momenti di vita quotidiana ma questa volta… Esagerato?

 

“Pizzaaaaaaaaaa ! #SkylerEva #tigretta”, scrive Elisabetta Canalis su Instagram, pubblicando il video di un momento di quotidianità. La showgirl, infatti, ha messo in forno una bella pizza margherita e la piccola Skyler Eva, come ogni bombo della sua età, è attratta da quanto sta succedendo e… si attacca al forno e inizia a giocare proprio lì! La mamma riprende l’entusiasmo della piccola e, appunto, lo pubblica sui social.

(Continua dopo la foto)

eli-denotrojSubito piovono like e commenti. Ma i suoi fan si spaccano. Per alcuni, sarebbe pericoloso lasciar giocare una bimba vicino al forno. Una mamma scrive: “Non ho intenzione di mettere su una polemica ma penso che sia risaputo dei pericoli domestici per i bimbi dai fuochi, gli elettrodomestici, i detersivi ecc…e sinceramente visto che sei un personaggio pubblico postare un video dove si vede un bimbo molto piccolo in una condizione di eventuale pericolo non lo trovo educativo né per chi lo guarda né per l’insegnamento che stai dando a tuo figlio….buona serata”.

(Continua dopo la foto)

eli-denotruno

Altri la difendono: “Non preoccuparti dei commenti, fregatene altamente!  È evidentissimo che il forno ha la chiusura di sicurezza , cosi come le ante dei mobili…”. E ancora: “La bimba non si vede giustamente per rispettare l’età, ma è ovvio che il forno è bloccato, ma come immagine non tutti visualizzano il blocco, quindi prima di pubblicare è meglio riflettere”. Oppure: “Partite in quarta come missili e giù giudizi. Ma prima di farlo perché non v’informate? Ci sono forni freddi fuori e con chiusure di sicurezza!”.

(Continua dopo la foto)

eli-dentro

Ma la Canalis, non ha replicato a nessuno. Intanto, per lei l’amore con il marito Brian Perri procede a gonfie vele e i due sono innamoratissimi, come testimoniano le foto che Elisabetta Canalis posta sui social in cui appaiono sorridenti e felici. Le vacanze con l’amica del cuore Maddalena Corvaglia sono finite e le due si sono messe al lavoro per realizzare un nuovo progetto per ora top secret.

(Continua dopo la foto)

ely

Anche se sente ancora la mancanza dell’Italia e della sua terra, la Sardegna, Elisabetta Canalis ha trovato la felicità a Los Angeles, dove ormai ha tutta la sua vita e dove ha deciso di crescere Skyler Eva. “Ho fatto una scelta. Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice” aveva dichiarato qualche tempo fa e le immagini lo testimoniano.

eli-dentrodue