Concepimento

È nato! Juliana Moreira è mamma bis: dopo Lua Sophie, benvenuto a Sol Gabriel. L’ex valletta di Paperissima Sprint ed Edoardo Stoppa, inviato di Striscia, in festa per il nuovo arrivo: la prima foto…

 

“Scusate se siamo spariti per qualche giorno!!!! Mahhhh siamo stati un pochino impegnati…e il risultato è Sol Gabriel (nella foto lo vedete piccolino piccolino nel mio marsupio). Questo è il suo benvenuto ufficiale e la sua presentazione a voi!!!!!”. Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa genitori bis: è nato Sol Gabriel. Insomma, belle notizie in casa Stoppa: la famiglia si allarga  e il nuovo arrivato andrà a fare compagnia al Lua Sophie, nata nel 2011. A presentare il piccolo di casa al mondo intero sono stati proprio mamma e papà con questo post su Instagram pubblicato da Juliana Moreira.

(Continua dopo la foto)


juliana-dentrpSi tratta, come detto, del secondo figlio nato dalla relazione con l’inviato di Striscia la notizia, amico degli animali, Edoardo Stoppa. Il 29 agosto le prime forti contrazioni, il 2 settembre l’annuncio. I diretti interessati hanno rivelato la nascita del piccolo tramite Instagram, accompagnando il messaggio con una foto che ritrae la famiglia al gran completo.

(Continua dopo la foto)

juliana.dentrouno

La nascita di Sol Gabriel è stata vissuta nel più stretto riserbo da Juliana e da Edoardo. L’ultima foto social di lei con il pancione risaliva alla scorsa settimana, quando la showgirl aveva detto ai follower: «Mi sa che oggi si va in ospedale». Poi un lungo silenzio, seguito dall’annuncio più bello.

(Continua dopo la foto)

julina-dnetro

La coppia, insieme dal 2007, ha già una figlia nata cinque anni fa, Lua Sophie. “Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta. Quando le dicevo: ‘vuoi un fratellino?’, lei rispondeva sempre ‘no’. Quando ha finalmente detto ‘sì’ sono corsa da Edoardo dicendo: ‘Muoviamoci, ha detto sì'”, aveva detto la Moreira in un’intervista al settimanale Chi.