Gossip

È nata una nuova coppia di vippissimi! Il gossip era scoppiato poche settimane fa ma i due non avevano mai confermato. Ora invece…

 

E ora è ufficiale: stanno insieme! La conferma arriva con tanto di bacio rovente in auto, immortalato dai fotografi. A “Chi” Fedez e Chiara Ferragni confermano la loro relazione, “Sì stiamo insieme ufficialmente”, dicono al settimanale che pubblica la foto dei due in macchina, dopo una cena in un ristorante milanese. Il bacio c’è, a mettere fine ai rumors che si rincorrono da settimane. Fedez e Chiara Ferragni sono insomma una coppia. Non ci voleva molto a comprenderlo viste le manifestazioni delle ultime settimane, e ora c’è la prova: le foto in cui il rapper bacia in auto la nota blogger. Tornato single dopo la rottura con Giulia Valentina, Fedez si è dedicato alla conquista di una bella donna dopo l’altra. Il pressing verso Chiara era iniziato con la canzone “Vorrei ma non posto”. Nelle prime battute del tormentone dell’estate, il rapper fa proprio il nome della celebre icona fashion ma lo cita più come se fosse una presa in giro che un segnale d’interesse.

(Continua dopo la foto)

fedez-dentro“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”,, sono le due battute che Fedez dedica a Chiara all’interno della sua canzone. Da quel momento potrebbe essere nato tutto, e infatti a settembre i due furono fotografati a cena insieme.

(Continua dopo la foto)

fedez-dentrouno

Prima di allora, Chiara e Federico non sembravano avere avuto particolari contatti e, nonostante il tono simpatico della citazione, non c’è dubbio che il fatto di avere inserito il suo nome nella hit dell’estate abbia regalato a Chiara ancora più popolarità.

(Continua dopo la foto)

fedez-dentrodue

Un altro indizio che poteva avvalorare la tesi della love story in corso veniva dalla puntata di ‘Che tempo che fa’ di cui Fedez è stato ospite due settimane fa. Al momento di cantare il nome della blogger, ha tirato fuori un cuoricino rosso… E questo ha ravvivato il pettegolezzo. Poche ore fa, inoltre, Federico ha taggato Chiara su Instagram ringraziandola per avergli inviato in regalo un paio di scarpe. E poi la foto con la stessa felpa che si sono scattati a Parigi. Insomma, ormai è amore (ufficiale).