Concepimento

È nata! Beatrice Valli (già mamma di Alessandro) era finita in ospedale senza il papà: Marco Fantini era all’estero per lavoro. Appena saputa la notizia, è volato sul primo aereo

 

Fiocco rosa per Beatrice Valli e Marco Fantini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo al mondo una splendida bambina. A dare la notizia sui social è stato proprio il neo papà. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti postato su una storia di Instagram una foto che ritrae le sue mani che tengono quelle della nuova arrivata in famiglia. Se per Fantini si tratta della prima figlia, per la Valli è la seconda. La sorella di Ludovica ha già un bambino, avuto da una precedente relazione, di nome Alessandro, con il quale Marco ha un bellissimo rapporto. Il nome scelto per la piccola? Nessuna stravaganza: si chiama Bianca. È lei ad aver resto papà per la prima volta Marco Fantini, incontrato nello studio di Uomini e Donne. Su Instagram Stories, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una tenera foto in cui la sua mano stringe quello della sua principessa. Che il 29 giugno sarebbe stato il giorno del lieto evento era stato chiaro già da ieri mattina quando Beatrice Valli aveva annunciato ai fans il ricovero in ospedale. “Lo so ??? !!!! sono entrata stanotte e sto aspettando che questa ciccia nasca”. A contare le ore che mancavano alla nascita di Bianca è stata anche la sorella di Beatrice, Ludovica Valli che, su Instagram Stories, ha invitato la sua nipotina a sbrigarsi perché non vedeva l’ora di conoscerla. (Continua dopo la foto)

beadentrookMarco Fantini per non perdere il momento è tornato di corsa da Londra, dove era per lavoro, salendo sul primo aereo disponibile per l’Italia. Per l’ex tronista che ha già fatto le prove da papà con il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione e a cui è legatissimo, si tratta della gioia più grande della sua vita. L’arrivo della prima figlia di Marco e Beatrice, come ha fatto sapere lui su Instagram, è stato infatti molto atteso. Proprio poche ore prima del parto l’ex tronista ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata, in cui ha chiesto alla piccola Bianca di aspettarlo. (Continua dopo le foto)

beadentro1 beadentro

Fantini, infatti, si trovava lontano da casa e rischiava di perdersi la nascita della sua prima figlia. A quanto pare dallo scatto pubblicato sulla sua Instagram Story l’ex corteggiatore di Anna Munafò è riuscito ad arrivare in tempo per vedere arrivare la piccolina, che è nata dopo il suo arrivo in ospedale. Ludovica Valli, come detto, ha informato i suoi followers, scegliendo anche lei le Instagram Stories, mentre aspettava impaziente l’arrivo della bambina insieme al nipotino Alessandro, postando proprio una foto di lui. Inoltre, ha pubblicato la stessa foto di Fantini, dando il benvenuto alla nuova nipote e facendo gli auguri ai genitori e al fratellino.