Famiglia

È nata a fine luglio! Ma la notizia è trapelata solo ora. E brava la coppia vip: i due attori avevano detto che il parto sarebbe avvenuto lontano dai riflettori e ci sono riusciti

 

“Il primo mese sarà solo per noi tre”, raccontava sicura a Fit Pregnancy, niente visite, nessun consiglio non richiesto, nessuna intromissione. E il primo mese è ufficialmente partito: fiocco rosa per Ian Somerhalder e Nikki Reed. I due attori sono diventati genitori di una bambina, Bodhi Soleil. La piccola, riporta People, è nata il 25 luglio scorso, alle 10.26 del mattino a Los Angeles, ma si è saputo solo nelle ultime ore, quando i magazine americani hanno intercettato il certificato di nascita. I due avevano annunciato la gravidanza lo scorso maggio, dopo mesi di speculazioni. Sia Ian che Nikki erano molto emozionati alla notizia della gravidanza. Ian scrisse: “Per i nostri amici, la famiglia e il resto del mondo. Durante i miei 38 anni su questa terra non ho mai sperimentato qualcosa di più bello e potente. Non riesco a pensare a qualcosa di più eccitante di questo prossimo capitolo e volevamo dirvelo noi stessi prima di qualsiasi altra persona. Questo è stato il momento più speciale della nostra vita e abbiamo voluto mantenerlo tra noi tre il più a lungo possibile in modo da poterci godere questo momento l’uno con l’altro e con il nostro piccolino che sta crescendo così velocemente… perché crescono così velocemente. Grazie per la vostra dolce energia. Con amore, Ian”. (Continua dopo la foto)

iandentro2

Mamma Nikki, del resto, l’aveva detto, nessun annuncio ufficiale avrebbe accompagnato la nascita del primogenito, né tantomeno scatti social con lui. Anche la gravidanza era stata vissuta nel più stretto riserbo. Solo una foto, lo scorso maggio, per annunciare la nascita imminente. Poi i due attori si erano eclissati. Nessuna uscita pubblica, il pancione mai esibito. Una scelta rara, in tempi in cui il privato non ha più segreti. Per il momento gli attori non hanno commentato la notizia ma neppure smentito. Molto probabilmente lo faranno nei prossimi giorni, per il momento i Somereed sono più che mai concentrati sulla neonata. (Continua dopo le foto)

iandentro1 iandentro

Bodhi è un termine sanscrito che vuol dire ‘risveglio’: più precisamente è usato nella religione buddista per indicare l’illuminazine spirituale. Molto probabilmente Ian Somerhalder e la moglie lo hanno scelto perché con l’arrivo della loro bambina stanno vivendo una seconda rinascita, una nuova illuminazione. Anche il secondo nome della bambina, Soleil, ha origine sanscrita e vuol dire ‘luce, luminosità, calore’. Nikki Reed ha poi deciso di dare alla figlia pure il suo cognome, un gesto molto comune tra le mamme moderne. Dopo il parto, la coppia ha deciso di prendersi un momento di pausa con la piccola Bodhi Soleil Reed Somerhalder.