Notizie

È morto nel sonno ad appena un anno. Dolore atroce per il famosissimo cantante: il nipotino se ne è andato nella culla

 

Dopo aver subito un furto in casa (rubati milioni di dollari in gioielli da una camera di un albergo di Parigi) e dopo aver avuto problemi di salute personali di cui nulla si è saputo, nuovo dura prova per Kanye West. Per lui un lutto che, chi gli è vicino, descrive come pesantissimo: è morto il nipote ( il figlio del cugino) di un anno. Avery aveva da poco festeggiato con i genitori, Ricky Anderson e Erica Paige, il primo compleanno e fino a ieri sembrava in perfette condizioni di salute. Poi, all’improvviso, la tragedia: la scorsa notte ha smesso di respirare mentre riposava nella sua culla. La tragica scoperta di ieri mattina ha gettato nello sconforto i genitori che oggi hanno voluto ricordare il piccolo con delle foto e delle frasi commoventi su Facebook. Ieri mattina il cugino di Kanye West, che lavora presso l’etichetta discografica del rapper a L.A., ha scritto sul proprio profilo: “Oggi è stato il peggiore giorno della mia vita, ho perso il mio piccolo uomo ed ho guadagnato un angelo. Riposa in Paradiso, ti amo!“. Anche Erica Paige ha sfogato tutto il suo dolore e la sua frustrazione sui social postando un video di alcuni giorni prima in cui Avery mentre succhiava il pollice in compagnia sua e del nonno, sotto il quale ha scritto: “Ciò che dovevamo fare per intrattenerlo… grazie per esserci stato!“. (Continua dopo la foto)

nipotedentroIntanto, proprio pochi giorni fa per il cantante è arrivato un controverso riconoscimento: “False Idol” è la scultura che rappresenta Kanye West a grandezza naturale nelle vesti di Gesù crocefisso (ma senza croce), con una corona di spine, catene d’oro e scarpe della collezione Yeezy.

(Continua dopo le foto)

nipotedentro2

nipotedentro1

La statua si trova tra Hollywood Boulevard e La Brea Avenue a Los Angeles. Lo street artist creatore di questa controversa installazione è Plastic Jesus e, secondo quanto dichiarato alla testata Hollywood Reporter, rappresenta la recente caduta di stile del musicista agli occhi dell’opinione pubblica.