Notizie

È morto! Ad appena 27 anni: grave lutto ad Amici. La corsa in moto e poi lo schianto. L’addio del fratello: “Perché mi hai lasciato solo? Stringimi forte…”

Un terribile schianto in motocicletta gli è stato fatale. È morto così Ulisse Busti, 27 anni, fratello di Paolo, ex ballerino della scuola di Amici. Il ragazzo è rimasto vittima di un incidente che si è rivelato letale. Erano le 21 circa di martedì 30 agosto quanto il ragazzo, alla guida della sua moto, si è schiantato contro un’auto.

(Continua dopo la foto di Paolo)

paolo
Secondo le prime notizie, il terribile incidente è avvenuto all’incrocio tra la via Velia e la via Barassi a Battipaglia, provincia di Salerno. Il 27 enne si è scontrato con una Fiat Panda e l’impatto è stato violentissimo. I medici del 118, arrivati sul luogo del tragico incidente, hanno raccolto Ulisse Busti e lo hanno subito trasportato all’ospedale di Battipaglia. Le sue condizioni però si sono subito aggravate e per il 27 enne non c’è stato nulla da fare. Al momento, Busti indossava regolarmente il casco al momento del terribile impatto.

(Continua dopo la foto di Ulisse)

paolo-dentrouno

Sui social subito il cordoglio degli amici e dei parenti. La bacheca del ragazzo invasa dai messaggi. A esprimere lo strazio è stato anche Paolo Busti, l’ex ballerino della scuola di Amici nella stagione 2013-2014, che alle prime ore dell’alba ha scritto un ultimo messaggio ad Ulisse. Scioccato dalla notizia, chiede perché suo fratello lo abbia lasciato solo e gli scrive di tutto l’affetto che provava nei suoi confronti.

Ecco il testo del lungo post:

“Guerriero mio

Perché mi hai lasciato solo?

Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci

Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. Sì, sarò in alto con te

e ti prego, stringimi forte che sto tremando Ulisse Busti ❤️??

Ti amo”.

paolo-dentro

ulisse-dentro