Gossip

È molto più giovane del marito e fa girare la testa a tutti: la mamma brasiliana più famosa del momento

 

Il Brasile ha una nuova first lady, il mondo della politica internazionale ‘scopre’ una nuova affascinante protagonista. Dopo il sì all’impeachment della Camera brasiliana a Dilma Rousseff, infatti, l’incarico di formare un nuovo governo è stato dato a Michel Temer, già vice della Rousseff.

(Continua a leggere dopo le foto)

marcela costume giovane_dentroEbbene, sua moglie è Marcela Tedeschi, ex modella ed ex miss San Paolo, 32 anni e 43 in meno del consorte, più giovane dei suoi tre figli avuti dal precedente matrimonio (rispettivamente di 47, 45 e 43). Marcela ha anche una laurea in legge.

Le sue foto hanno fatto immediatamente il giro della rete, suscitando grande ammirazione sui media brasiliani, che l’hanno subito eletta a icona carioca di classe, bellezza ed eleganza.

Festa de Aniversario de Michel Temer Filho em Sao PauoIn onore di Temer, quando aveva appena 19 anni, Marcela si è tatuata sul collo Michel e quella scritta oggi è diventata una delle più appetite dai paparazzi brasiliani. È allora infatti che cominciò la loro love story. I due sono sposati dal 2003 e hanno un figlio loro nato nel 2009.

marcela figlio dentro