Bambino

“È lei il vero amore”. Brigitte Nielsen, mamma per la quinta volta alla soglia dei 55 anni, presenta Frida: ecco la prima foto della figlia

 

L’attrice, 55 anni, ha sorpreso tutti circa un mese fa annunciando di essere incinta con questo post: “La famiglia si allarga”. E ora Brigitte Nielsen condivide sul suo profilo social la prima foto con Frida, la sua quinta figlia. L’ex modella, attrice danese presenta la sua bambina, “il vero amore”. E’ la prima foto con Frida. Brigitte Nielsen è felice. “La nostra piccola e preziosa Frida, il nostro vero amore”, fa sapere via web. Il padre della piccola Frida è l’italiano Mattia Dessì, 39 anni, sposato nel 2006. Brigitte ha altri quattro figli avuti dai precedenti matrimoni: tutti maschi, il più grande, Julian, ha già 34 anni. L’attrice danese naturalizzata italiana, ex compagna di Sylvester Stallone, ha già quattro figli maschi – Raoul Meyer Jr, Douglas Meyer, Killian Gastineau e Julian Winding – avuti da tre relazioni diverse. (Continua dopo la foto)

cop

Il parto è avvenuto in una clinica di Los Angeles, negli Stati Uniti. “Siamo felicissimi di accogliere la nostra bellissima figlia nelle nostre vite”, ha rivelato la stessa Nielsen a People. “È stato un lungo viaggio, ma ne è valsa la pena. Non siamo mai stati più innamorati”. E’ riuscita a rimanere incinta nonostante l’età avanzata e ha avuto la femminuccia tanto desiderata. La sua prima foto con Frida è commovente.  (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2

Al settimo cielo anche il papà, Mattia Dessì, 39 anni, che la bionda ha sposato nel 2006. La coppia è sposata dal 2006 e aveva iniziato un lungo percorso terapeutico che alla fine ha portato l’attrice ultracinquantenne a una gravidanza che ha tanto desiderato. Nelle ultime settimane la Nielsen è anche tornata sul set di “Creed 2” insieme all’ex marito Sylvester Stallon dove ha vestito di nuovo i panni della moglie di Ivan Drago. Come detto, la Nielsen ha altri quattro figli, tutti maschi: Julian, nato il 12 aprile del 1984 dal primo marito Kasper Winding; Killian, avuto il 15 dicembre 1989, da una relazione con Mark Gastineau; Douglas Aaron, nato il 19 aprile 1993, e Raoul Jr, venuto al mondo il 21 maggio 1995, dal matrimonio con Raoul Meyer. In passato è stata sposata anche con Sylvester Stallone, dal 1985 al 1987.